Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Salve, il netto è circa 640 euro ( x 13 mensilità) + credito (bonus) 80 euro;

nel tuo caso la durata del periodo di prova è pari a 54 gg se la distribuzione del normale orario settimanale è su 5 gg, 45 gg se distribuito su 6 gg.

Saluti
 

domenico

Utente
la durata del periodo di prova è pari a 36 gg se la distribuzione del normale orario settimanale è su 5 gg, 45 gg se distribuito su 6 gg.
Grazie mille Domenico!
Per i giorni di prova: cambia qualcosa se ti specifico che le 16 ore saranno ripartite su 2 giorni a settimana (8 ore al dì)?

In questo caso i gg sono rispettivamente: orario di lavoro settimanale distribuito su 5 gg il periodo di prova è = a 36 gg; se distribuito su 6 gg è = a 30 gg.

Saluti
 

Marco88

Utente
Buongiorno,
scrivo per richiedere gentilmente quale sarebbe lo stipendio netto mensile di un contratto Metalmeccanico con 6° livello e una ral di 35000 €.
La ral sarà distribuita su 14 mensilità e la mia regione di residenza è la Liguria.
Grazie mille per la vostra attenzione.
Saluti
 

AlfaZxx

Utente
Buongiorno,
Ho un contratto a tempo indeterminato come apprendista impiegato commerciale, livello 4S del CCNL logistica trasporto merci e spedizioni; durante il primo anno ho una retribuzione lorda pari al 75% del minimo contrattuale, dal secondo 85% e dal terzo 100%.
Considerando che mi trovo attualmente nel primo anno e percepisco un netto di 1.070€ circa, quale potrebbe essere il netto negli anni successivi?

Fatemi sapere qualora servissero altre informazioni, purtroppo non conosco appieno l'argomento.

Grazie
Saluti
 

domenico

Utente
Salve, rispettivamente: circa 1.030 + 80 euro credito( bonus); circa 1.180 euro + credito ( bonus) 80 euro.

Da ultimo, con riferimento la retribuzione netta attualmente percepita ( circa 1.070 euro) ritengo sia comprensiva di qualche indennità/altro + gli 80 euro di credito ( bonus).

Saluti
 

Prea03

Utente
Buongiorno Domenico,
Sto cambiando lavoro e la società che vuole assumermi applica il contratto Studi professionali.
Sono un ingegnere magisttale con un anno di lavoro alle spalle. Mi propongono um contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Volendo percepire uno stipendio netto di 1400/1500€ al mese quanto dovrei chiedere di RAL annuale e secondo te a quale livello di inquadramento?
Considera che ho solo le detrazioni da lavoro dipendente.
Grazie mille.
 

Mamba300

Utente
Salve domenico

Contratto del commercio 6 livello 1375,50 euro lordi per 14 mensilità a quanto ammonta il netto mensile SENZA bonus renzi ?
 

domenico

Utente
Buongiorno Domenico,
Sto cambiando lavoro e la società che vuole assumermi applica il contratto Studi professionali.
Sono un ingegnere magisttale con un anno di lavoro alle spalle. Mi propongono um contratto a tempo determinato di 6 mesi.
Volendo percepire uno stipendio netto di 1400/1500€ al mese quanto dovrei chiedere di RAL annuale e secondo te a quale livello di inquadramento?
Considera che ho solo le detrazioni da lavoro dipendente.
Grazie mille.
Salve, il lordo è intorno ai 2.000 euro, il livello di inquadramento e determinato dal datore di lavoro.

Saluti
 
Alto