Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Salve Arturo, le trattenute (prev/fisco) a tuo carico sono pari a circa 10.870 euro, il netto è all'incirca 27.130/13 = 2.086 mensili.

Saluti domenico
 
Salve Arturo, le trattenute (prev/fisco) a tuo carico sono pari a circa 10.870 euro, il netto è all'incirca 27.130/13 = 2.086 mensili.

Saluti domenico
Grazie Domenico, gentilissimo.
Ma credo ci sia un fraintendimento. Il compenso di 38 mila euro si riferisce al tolte che l'azienda spenderà per me, tra cui la parte che gli spetta per la quota inps. In realtà, da come mi è stato detto, il reddito lordo, è molto meno: € 27.993, che sarebbero i 38 mila meno la quota inps a suo carico(quant'è?)
Da questo, ripeto così mi è stato riferito, va tolta quota inps a mio carico e tasse.
Il netto quindi, dovrebbe essere molto meno. Le risulta?
 

domenico

Utente
Grazie Domenico, gentilissimo.
Ma credo ci sia un fraintendimento. Il compenso di 38 mila euro si riferisce al tolte che l'azienda spenderà per me, tra cui la parte che gli spetta per la quota inps. In realtà, da come mi è stato detto, il reddito lordo, è molto meno: € 27.993, che sarebbero i 38 mila meno la quota inps a suo carico(quant'è?)
Da questo, ripeto così mi è stato riferito, va tolta quota inps a mio carico e tasse.
Il netto quindi, dovrebbe essere molto meno. Le risulta?
Non c'è alcun fraintendimento Arturo, ho (avevo) compreso quel che tu hai in modo chiaro esposto.

Ho inteso esporre ( evidente non in modo chiaro) che solo calcolando le trattenute a tuo carico sei vicino ai 1.900 euro in precedenza indicato, a cui vanno (andavano aggiunte quelle c/o azienda.

Comunque, partendo dal lordo di circa 28mila euro, il netto è circa 21.700/13 = 1671.
 
Salve Domenico,
mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato(credo job act), con inquadramento 3 livello CCNL Metalmeccanici. Il lordo mensile nella proposta è di 1628,00€.
Quanto andrei a percepire al mese di netto?

Grazie mille
Daniele
 

domenico

Utente
Salve Daniele, il netto mensile è circa 1.240 euro + credito (bonus) 80 euro;

il calcolo ha tenuto conto delle sole detrazioni di lavoro dipendente.

Saluti domenico
 
Salve Daniele, il netto mensile è circa 1.240 euro + credito (bonus) 80 euro;

il calcolo ha tenuto conto delle sole detrazioni di lavoro dipendente.

Saluti domenico
Grazie mille Domenico per la pronta risposta!

Credo di non avere altre detrazioni particolari, quindi dovrei percepire qualcosa intorno ai 1300 netti.

Daniele
 

Santudy

Utente
Buona sera a tutti volevo sapere se lo stipendio può essere più basso della paga base compreso il compenso di renzi e premi di produzione? La mia paga base è di 1253,96.
Aspetto una vostra risposta grazie in anticipo
 

Santudy

Utente
Ciao Domenico volevo sapere lo stipendio netto deve essere più basso della paga base? Compreso di compreso di renzi e straordinarie e premio di produzione.
La mia paga base e 1253,96. Aspetto una vostra risposta
 

domenico

Utente
Salve Santudy, se la retribuzione lorda è quella indicata = a 1.253,96, l'importo netto è circa 1.000 euro + il credito (bonus) renzi.

Ho calcolato l'importo su 13 mensilità e le sole detrazioni personali.

Saluti domenico
 
Alto