Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

domenico

Utente
Salve Manuel, con importo lordo di 1.624 il netto è circa 1.280 euro, senza credito( bonus) 80 euro

un netto do 1.350 euro ( senza credito (bonus) 80 euro, vale un lordo di circa 1.800 euro.

Saluti domenico
 

Snip3rita

Utente
Grazie mille,
in seguito ai miei dubbi ho contattato l'azienda che mi assicura, a differenza di quanto stimato, un netto di 1300+80 renzi.

E' fattibile fare degli "aggiustamenti" rispetto ai minimi tabellari?

Grazie mille ancora
 

domenico

Utente
Grazie mille,
in seguito ai miei dubbi ho contattato l'azienda che mi assicura, a differenza di quanto stimato, un netto di 1300+80 renzi.

E' fattibile fare degli "aggiustamenti" rispetto ai minimi tabellari?

Grazie mille ancora

Allora, c'è un ccnl che stabilisce una retribuzione lorda mensile certa nell'importo, niente e nessuno può vietare una diversa volontà nel determinare un importo maggiore rispetto a quella stabilita dal ccnl.

Saluti domenico
 
Ultima modifica:

karlinze

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto 1 livello metalmeccanico fino a dicembre, quindi determinato RAL 18.000 con tredicesima
Mi è stato detto che dovrebbe corrispondere a circa 1290euro netto mensili, presumo con già incluso bonus Renzi.

Provengo da disoccupazione Naspi.

Mi riesce a fare un calcolo del netto che realmente dovrei avere?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

domenico

Utente
Buongiorno, mi hanno proposto un contratto 1 livello metalmeccanico fino a dicembre, quindi determinato RAL 18.000 con tredicesima
Mi è stato detto che dovrebbe corrispondere a circa 1290euro netto mensili, presumo con già incluso bonus Renzi.

Provengo da disoccupazione Naspi.

Mi riesce a fare un calcolo del netto che realmente dovrei avere?

Grazie in anticipo.

Salve karlinze, la Ral = a 18.000 /13 mensilità ( tante sono nel ccnl metalmeccanico) determina una retribuzione mensile lorda di 1.384 euro, l'importo netto mensile è poco più di 1.100 euro,

manca la condizione per poter beneficiare del credito (bonus) 80 euro.

Suggerisco risentirti con chi hai avuto il contatto.

Saluti domenico
 

karlinze

Utente
Salve karlinze, la Ral = a 18.000 /13 mensilità ( tante sono nel ccnl metalmeccanico) determina una retribuzione mensile lorda di 1.384 euro, l'importo netto mensile è poco più di 1.100 euro,

manca la condizione per poter beneficiare del credito (bonus) 80 euro.

Suggerisco risentirti con chi hai avuto il contatto.

Saluti domenico
Buonasera, ho controllato le tabelle del contratto CCNL metalmeccanico ed al 1°livello la base è 1297euro lorde.
Non vorrei che la persona in questione si fosse confusa tra lordo e netto, ma non tornano i 18000 lordi, infatti
1297x13=16861

Non ho capito il suo riferimento alla mancanza di condizione del bonus da 80euro, dato che il massimale dovrebbe essere 25mila.
 

domenico

Utente
Buonasera, ho controllato le tabelle del contratto CCNL metalmeccanico ed al 1°livello la base è 1297euro lorde.
Non vorrei che la persona in questione si fosse confusa tra lordo e netto, ma non tornano i 18000 lordi, infatti
1297x13=16861

Non ho capito il suo riferimento alla mancanza di condizione del bonus da 80euro, dato che il massimale dovrebbe essere 25mila.
Dammi pure del tu.

Nella fattispecie di un contratto a termine ( fino alla fine dell'anno) di soli 3 mesi (Ottobre/Dicembre?), l'imponibile fiscale non supera i 6mila euro che permetterebbe solo in questo caso di ottenere gli 80 euro di credito (bonus),riguardo il massimale, fino a 24mila euro il credito è 80 euro, da 24mila a 26mila l'importo si riduce, oltre 26mila non è più concesso.

Saluti domenico
 

giulio1

Utente
Salve Domenico, è possibile conoscere il netto con un lordo di 1.605,64 euro, senza il bonus di 80 euro?.
Dimenticavo le mensilità, 13.

Grazie, ciao
 
Alto