Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

RIDERRR

Utente
Buongiorno,
Chiedo cortesemente il calcolo dello stipendio netto per un contratto settore commercio livello 3 equivalente ad un lordo mensile di 1832.45. Nessun figlio a carico e nessun coniuge a carico. Regione piemonte.
inoltre mi daranno 6.5 euro per ogni giorno lavorato.

grazie
 
Salve domenico, vorrei farle una domanda. Ho firmato a gennaio un contratto ccnl 5 livello commercio a 1552,02 lordo a tempo determinato + 13 e 14 mensilità con idennità mensa in busta paga di 4, 58 euro quotidiani. Ho cominciato il 15 di gennaio e quindi lavorando per 13 giorni ho ricevuto nella busta paga di gennaio 928,17 euro. Quanto sarà il mio netto mensile normale lavorando tutto il mese? La ringrazio
 

domenico_

Utente
Salve domenico, vorrei farle una domanda. Ho firmato a gennaio un contratto ccnl 5 livello commercio a 1552,02 lordo a tempo determinato + 13 e 14 mensilità con idennità mensa in busta paga di 4, 58 euro quotidiani. Ho cominciato il 15 di gennaio e quindi lavorando per 13 giorni ho ricevuto nella busta paga di gennaio 928,17 euro. Quanto sarà il mio netto mensile normale lavorando tutto il mese? La ringrazio
Salve, è necessario conoscere la durata del rapporto di lavoro dal... al..

Saluti
 
Alto