Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.indeterminato

xbeppex

Utente
Buongiorno, abito in toscana ..mi è stato proposto un contratto metalmeccanico C2 .. non sono sposato,ma abbiamo una bimba che percepisce l assegno unico.. quanto potrebbe essere il netto mensile in busta ?? Ovviamente sono 13 mensilità
 

xbeppex

Utente
Buonasera,
Ho ricevuto una proposta di lavoro:
C2 CCNL Industria metalmeccanica 40 ore settimanali
Tempo determinato 12 mesi con possibilità di conversione in indeterminato
Under36
Regione veneto , no figli a carico.
Vorrei sapere il netto per le 13 mensilità previste.

Grazie della gentile risposta
Mi e stato proposto la medesima cosa ..a quanto corrisponde il ttuo netto ?? Grazie
 

Lach_89

Utente
Ciao a tutti!
Ho un contratto a tempo indeterminato, livello B2 metalmeccanico, regione Veneto, 32K l'anno, no familiari a carico, under 36. Dato che ho appena iniziato e già non mi trovo con la busta paga () potreste indicarmi il netto?
Grazie
 

domenico_

Utente
Ciao a tutti!
Ho un contratto a tempo indeterminato, livello B2 metalmeccanico, regione Veneto, 32K l'anno, no familiari a carico, under 36. Dato che ho appena iniziato e già non mi trovo con la busta paga () potreste indicarmi il netto?
Grazie
Salve, facciamo prima se indichi quanto è il netto percepito.

Saluti
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico,
Il primo stipendio ricevuto è di 1681, non proprio quello che mi aspettavo...
Certamente è inferiore rispetto a quanto dovuto, in ogni caso senza "carta canta" ( intesa questa come la busta paga) non è possibile fare una verifica del motivo, se sei d'accordo, avendo cura di eliminare i dati personali e aziendali pur garantendoti la massima discrezionalità, potrai inviarla all'indirizzo mail dello scrivente che indicherò dopo la tua risposta.
 

Lach_89

Utente
Certamente è inferiore rispetto a quanto dovuto, in ogni caso senza "carta canta" ( intesa questa come la busta paga) non è possibile fare una verifica del motivo, se sei d'accordo, avendo cura di eliminare i dati personali e aziendali pur garantendoti la massima discrezionalità, potrai inviarla all'indirizzo mail dello scrivente che indicherò dopo la tua risposta.
Sono in attesa di riceverla, proprio per capire dove sia l'inghippo.
Volevo un attimo prendermi avanti per capire cosa dovrei aspettarmi in linea "contrattuale", perché ho visto versioni discordanti e sono onestamente un po' confusa :rolleyes:
 

Lach_89

Utente
Certamente è inferiore rispetto a quanto dovuto, in ogni caso senza "carta canta" ( intesa questa come la busta paga) non è possibile fare una verifica del motivo, se sei d'accordo, avendo cura di eliminare i dati personali e aziendali pur garantendoti la massima discrezionalità, potrai inviarla all'indirizzo mail dello scrivente che indicherò dopo la tua risposta.
Ciao Domenico,
Dovrei vedere la luce, ossia ricevere la busta paga, lunedì. Se fossi così gentile da darci un'occhiata e darmi qualche delucidazione, ti sarei effettivamente molto grata
 
Alto