Il Ragioniere Scrivi:
> Turi, anzichè offendere e cercare la polemica ad ogni costo,> perchè non provi anche tu a rispondere a qualche domanda?
> Così puoi dare saggio della tua...ignoranza!
Sarei io ad offendere…
Non meriteresti alcuna risposta, ma ancora una volta voglio perdere la faccia, perché scendere al tuo livello si può solo perdere la faccia…
Vedi, stupidino, banale, piccolo (l'iterare è rafforzativo del pensiero), io non debbo dimostrare niente a nessuno.
E' da una vita che ogni giorno io sostengo esami: coi giudici ed avvocati in tribunale (ctu, ctp), nelle commissioni tributarie, nelle commissioni di studio, nelle commissioni d'esami, coi colleghi, coi clienti…etc., etc., etc… (per limitarmi solo all'ambito professionale). Eppoi, di quanto io sia ignorante mi pare d'averne data ampia dimostrazione anche qui…
A me non sembra d'avere mai detto d'essere uno scienziato, il mio credo è, infatti: più leggo e più m'accorgo di non sapere niente… e questo non mi crea nessun cruccio perché è dopo avere letto che i problemi, se del caso, io li creo agli altri!
Le tue stupidità, quindi, ossia le stoltezze di un ignorantello, m'importano niente, anzi meno di niente, slittano sui binari della mia indifferenza, mi possono solo fare sorridere…
Mi pare, d’avvero, considerato che tra insonni ed idioti vari non è il solo, che sia arrivato il tempo di scrivere: cala il sipario…
[%sig%]