Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTO!!!

A

alberto.

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

..scorretto rilevare il magazzino al 31/12?
..scorretto che nel rilevare il magazzino al 31/12 lo rilevo PER FORZA netto del furto?
..scorretto che nel rilevare il magazzino al 31/12, rilevandolo PER FORZA al netto del furto, così facendo registro l'ammanco? documentato dalla denuncia?

ma dove l'avete letta sta cosa? perchè ora son curioso...
 
N

NICOLA

Ospite
LA MIA DOMANDA ERA SULLA PERDITA DEI FIORI CHE SI E' AVUTA NELL'ANNO....
DA CIO' SIAMO FINITI A PERDITE RIGUARDANTE I FURTI..
p.S. ALLA FINE NN HO CAPITO NIENTE...
RILEVO SI O NO LA PERDITA O LA FACCIO RIENTRARE TRA LE RIMANENZE FINALI?
 
A

alberto.

Ospite
è inutile che urli (il maiuscolo)...
rilevando le rimanenze finali rilevi gli ammanchi naturali..
non vedo dove sia il problema...
bastava leggere le risposte


ma come dice il saggio..
"e fate 'npo come ve pare.."

saluti
 
N

NICOLA

Ospite
Grazie!!!
quindi ho acquisti x 1000 vendite x 500 perdite x 100....la mia rimanenza è 400?
 
A

annamaria

Ospite
E che cosa. Sembra di stare in piazza, chi urla e chi contraddice, ma a qualcuno viene in mente che le risposte vengono data per pura cortesia?
X Serman lasciatelo dire "SEI POLEMICO"!!
leggendo i vari post ho l'impressione che la tua crociata di quest'anno è contraddire "qualcuno", ma fatti una bevuta di frizzantello.
Ciao ragazzi e buona serata
 
S

serman

Ospite
Re:X annamaria AIUTO!!!

Annamaria,brindiamo insieme......magari invitiamo anche alberto !
Ciao.
 
G

Gino

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

I furti di merce non vanno rilevati contabilmente se ne tien conto nella rilevazione riman. finali , ha ragione il buon Alberto ad indignarsi, a me leggendo certe risposte, (vedi anche post sulle date di rilevazione fatture in P.D.) sembra un sito di azzeccagarbugli più che un sito di contabili-fiscalisti.
Per quanto riguarda un documento giustificativo, una volta per certi farmaci scaduti c'era una rilevazione dell'asl, non so se sia applicabile anche al caso fiori.
Puoi chiedere,oppure andrebbe bene una autoocertificazione o un interpello se la cosa è rilevante e ripetuta .
 
S

serman

Ospite
Re:X annamaria AIUTO!!!

Ah..... e come dice giustamente alberto non urlare (maiuscolo)!
 
Alto