Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTO!!!

A

alberto.

Ospite
per carola,
i furti minimi si posson considerare come cali, sfridi, perdite normali e naturali pensa anche ai prodotti che scadono e non posson esser venduti, ma debbon esser ritirati dai banchi..
e così è anche per i fiori, la frutta.. son cali naturali, il fisco prevede queste ipotesi, infatti certe percentuali son ammesse, oltre celano vendite in nero

ciao
 
S

serman

Ospite
Re: x Carmine.....AIUTO!!!

"PIGNOLERIA PER MAGGIOR CHIAREZZA CONTABILE"
Mi soddisfa. Con buona pace di Alberto.
Carmine, ciao e grazie.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

buona pace mia? a me pare che il nervoso sia tu.. ripeto, contento tu.. contenti tutti..
 
A

alberto.

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

e poi serman, dai, lasciatelo dire, spacciare, da parte tua, una cosa in più, che non serve, che è inutile, per l'obbligo contabile richiesto pena l'accertamento induttivo della contabilità per l'inattendibilità della stessa mi pare francamente.. un po troppo.

saluti
 
P

Paolo

Ospite
Re: x Carmine.....AIUTO!!!

Solo un appunto, volevo far notare che, tecnicamente, durante l'anno nei sistemi contabili il valore delle rimanenze è 0 (zero) (all' 1/1 tutti hanno fatto in modo più o meno automatico la rilevazione
d mercic/rim. iniziali (economico) a merci (patrimoniale)
come cavolo si può pretendere di contabilizzare la perdita di un valore che non esiste. Non si tratta di pignoleria o altro, salvo inventariazione permanente nella contabilità ordinaria (impensabile nella pratica) la rilevazione della perdita non va assolutamente fatta.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

beh mi pareva ovvio che la rilevazione della perdita rilevando le rimanenze, avvenisse al 31/12..
 
S

saura

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!alloraaaaaaaa

Jingle bells! jingle bells! Jingle all the way,oh what fun it is to ride In a one horse open sleigh!!!

ricorda niente???? si comincia bene l'anno eh!!!!!

mamma mia ragazzi, a volte sembra vi siate rubati la moglie!!!!
 
P

Paolo

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

non così ovvio...e dal mio punto di vista scorretto comunque,
 
Alto