Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AIUTO!!!

A

alberto.

Ospite
Re:X annamaria AIUTO!!!

ancora state a litigà? hehehehe

ciao annamarì e gino.. buon anno
 
A

annamaria

Ospite
Re:X Alberto AIUTO!!!

Ciao Big, buon anno anche a te, vedo che ne hai bisogno heheheh
Ciao
 
P

Paolo

Ospite
Re: x Carmine.....AIUTO!!!

son rimasto un po' indietro nella discussione, e non volevo far innervosire nessuno, specialmente alberto. al quale dico che secondo me è scorretto comunque rilevare le rimanenze al 31/12 al lordo della perdita e poi la perdita
(diciamo che se ha acquisti per 1000, costo del venduto 800 e la perdita è 100 non deve rilevare le rimanenze di 200 e poi la perdita di 100, ma solamente le rimanenze finali di 100). Più o meno quello che in un modo o nell'altro è stato scritto più volte, ma qui (e su qualsiasi forum, che parli di fisco o di motori o di calcio) tutti si sentono contraddetti anche quando gli si da ragione....
Buon pomeriggio a tutti...
 
A

alberto.

Ospite
Re: x paolo

ti assicuro che non si era capito a chi davi ragione.. ma non è per aver ragione per forza cmq che si fan dibattiti qui..

è dall'inizio che ho scritto che le rimanenze finali si rilevano PER FORZA al netto del furto, del calo e dell'ammanco..
e non vedo come potrebbe esser differente..
Il magazzino si rileva facendo la conta fisica della merce, e come si potrebbe contare e rilevare ed inventariare merce che non c'è più per un qualsiasi motivo.

ciao
 
G

Gino per Alberto

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

Ti ringrazio per gli auguri, ti auguro (e me lo auguro anche io)un 2006 pieno di clienti puntuali (nei pagamenti) di salute, felicità , e belle donne.(mogli permettendo).
Comunque avevo fatto degli auguri generali.
Ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: x paolo

" al quale dico che secondo me è scorretto comunque rilevare le rimanenze al 31/12 al lordo della perdita e poi la perdita"

e chi l'ha mai detto?
 
A

alberto.

Ospite
Re: x .....AIUTO!!!

belle donne? guardare e non toccare, la moglie giustamente, non permette ehheheh
 
C

Carola

Ospite
Per Alberto:

Certamente parlavo di furti minini e giornalieri....

Ma la penso come te.....

Le rimanenze esistono per qualche motivo no?

Ciaoooooo!!!

Ah! scusa dipende dalla moglie... se si vuol,liberare di te magari Ah! Ah!

Ciao
 
Alto