Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

A debito di parecchio nella dichiarazione!

Salve,

tramite il sito agenzia delle entrate ho elaborato la dichiarazione Mod 730 per i redditi del 2015 dove con tre CUD (uno inps, due lavoro dipendente) ho un imponibile di 12413 Eur (redditi di lavoro dipendente e assimilati).

Mi viene chiesto di versare a giugno un importo di 2087 EUR (saldo e primo acconto) e a novembre di 559 EUR (secondo o unico acconto)!

Come è possibile una cifra del genere per questo imponibile?

Grazie
 
Sul sito agenzie entrate trovo solo i dati comunicato dalle aziende ognuna con il suo codice fiscale ma non trovo i giorni. I cud fisicamente non mi sono ancora arrivati. Pensavo si potessero monitorare dal sito.
 

Giuldi

Utente
Devi procurarti le CU, se non metti i gg. non ti vengono conteggiate le detrazioni per lavoro dipendente ed il bonus....
 
Nel cud dell'inps ho 132 giorni (4360,99 eur), nel secondo cud ho 118 giorni (6612,94) e mi manca il terzo cud (1439 eur) ma quest'ultima cifra è riferita alla liquidazione, dato che in quel periodo ero in aspettativa non pagata.
 
Inoltre, noto questa riga verso la fine del 730:

"In sede di dichiarazione è stato recuperato il Bonus Irpef non spettante erogato dal datore di lavoro per un importo pari a 612"
 

Giuldi

Utente
Allora metti 250gg. di lavoro, ti verranno accreditate le detrazioni per lavoro dipendente ed il bonus
 
Mi hanno inviato il terzo cud: 77 giorni per 1438,85 EUR

Quindi un totale di 327 giorni per un reddito di 12412,78

Mi domando come mai devo pagare più di 2500 euro di tasse...
 
Alto