Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

guss00

Utente
Scusate ragazzi, ma dopo aver inviato il 730 deve arrivare qualcosa anche sull'email? o è sufficiente visualizzare la ricevuta nella nostra area personale sul sito dell'AdE? Grazie
 

Eme Renzi

Utente
Qualche volte mi succede questo:
dopo aver digitato codice fiscale e password la pagina si sblocca allora io torno indietro con la freccia in alto a sinistra e mi ritrovo con il codice fiscale già scritto io rimetto la password e riesco ad entrare.
Mistero....................
Tra l'altro io sto sempre aspettando una ricevuta (la pratica del 730 è sempre in lavorazione) e questo dal 2 maggio
All'agenzia mi dicono di aspettare
no comment
 
Ultima modifica:

guss00

Utente
Salve ragazzi, una domanda prettamente tecnica, sapete dirmi quando l'AdE trasmetterà i resoconti contabili ai sostituti d'imposta? Ci sono diverse cadenze per gli invii o invieranno il tutto solo dopo il termine per la compilazione, ossia il 7 luglio? Grazie
 

MARY67

Utente
Sono entrata nel mio cassetto fiscale. La dichiarazione risulta pervenuta, ma ho realizzato, visualizzando la dichiarazione, che la sezione residenza (che non ho compilato in quanto non variata) al contrario risulta compilata. Io ho la stampa della dichiarazione che ho fatto subito dopo l'invio e risulta correttamente non compilata. E' capitata anche a voi questa cosa? Boh!!?
 
Ultima modifica:
Alto