Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato

nonno al

Utente
Buongiorno
Nelle FAQ relative alla procedure per la correzione di un 730 precompilato si legge la seguente domanda e la relativa risposta:

Ho modificato il mio 730 precompilato. Come posso fare per visualizzare e stampare la mia dichiarazione prima di procedere all' invio ?
Il contribuente che ha modificato i dati del proprio 730 precompilato e non ha ancora proceduto all' invio, può visualizzare e stampare il proprio 730 comprensivo dei dati da lui modificati attraverso la funzione "Modifica 730".
Rimane sempre a disposizione del contribuente, attraverso la funzione "Visualizza il 730 precompilato", la possibilità di visualizzare e stampare i dati del 730 precompilato così come predisposto dall' Agenzia delle entrate.

In realtà tra la funzioni presenti nella sezione “Modifica il 730” non esiste questa procedura.
Come faccio a stampare il 730 modificato prima di inviarlo all’ Agenzia ?
Grazie
 

nonno al

Utente
Ti ringrazio, stasera ci provo.
Certo che se la sezione non fosse stata chiamata “invia” , ma “stampa, controlla ed invia” (o, ancora meglio, fosse stata creata una specifica sezione “stampa e controlla” separata da “invia”) sarebbe stato certo meglio.
Ti chiedo una precisazione.
Il pulsante cui fai riferimento (visualizza) mostra solo il 730 in formato pdf o ne consente anche la stampa ?
 
Salve,
questa mattina ho acceduto per la prima volta al 730 precompilato. Senza aggiungere nulla mi trovo di debito di piu di 3000 euro

Premetto che io quest'anno mi trovo con un doppio CUD. Assunto a tempo indeterminato fino a Maggio del 2014 e poi con un contratto a progetto da Giugno a Dicembre 2014.

Ma può essere un errore?

Premetto ancora che prima di visualizzare il 730 appare questa scritta

Nel tuo 730 precompilato non sono riportati i giorni di lavoro dipendente o di pensione, quindi l'esito (debito o credito) non tiene conto delle relative detrazioni.

Grazie.
 

sergio

Utente
Salve,
questa mattina ho acceduto per la prima volta al 730 precompilato. Senza aggiungere nulla mi trovo di debito di piu di 3000 euro

Premetto che io quest'anno mi trovo con un doppio CUD. Assunto a tempo indeterminato fino a Maggio del 2014 e poi con un contratto a progetto da Giugno a Dicembre 2014.

Ma può essere un errore?

Premetto ancora che prima di visualizzare il 730 appare questa scritta

Nel tuo 730 precompilato non sono riportati i giorni di lavoro dipendente o di pensione, quindi l'esito (debito o credito) non tiene conto delle relative detrazioni.

Grazie.
Se inserisci il numero dei giorni lavorati ti cambia il debito.
 

salvozog

Utente
Buona sera mi confermate che posso continuare a fare il precompilato cartaceo congiunto e andare al caf a consegnarlo senza problemi e con i soliti 10 euro di spese , per la consevazione dei dati in formato elettronico.?
 

Giuldi

Utente
Buona sera mi confermate che posso continuare a fare il precompilato cartaceo congiunto e andare al caf a consegnarlo senza problemi e con i soliti 10 euro di spese , per la consevazione dei dati in formato elettronico.?
Il congiunto presso un CAF lo puoi fare, ma è difficile che te la cavi con 10€....
 
Alto