Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 Precompilato non ancora modificabile al 2/5/16

Buongiorno, qualcuno potrebbe confermare che il 730 precompilato, non è ancora modificabile? Ho fatto l'accesso con 2 nominativi diversi, ma quando provo a modificarlo, appare il simbolino del "divieto rosso". Grazie
 

Matry

Utente
Il 730 precompilato e' da poco editabile e sono già esausta.
Ho provato a fare una dichiarazione congiunta e non riconosce il sostituto d'imposta del coniuge dichiarante. Per il dichiarante tutto ok.La stampa della bozza del coniuge dichiarante riporta la spunta su "dichiarante" sebbene l'abbia spuntata nel modo corretto!!Dove sbaglio?
 

Giuldi

Utente
Il 730 precompilato e' da poco editabile e sono già esausta.
Ho provato a fare una dichiarazione congiunta e non riconosce il sostituto d'imposta del coniuge dichiarante. Per il dichiarante tutto ok.La stampa della bozza del coniuge dichiarante riporta la spunta su "dichiarante" sebbene l'abbia spuntata nel modo corretto!!Dove sbaglio?
Nella congiunta serve solo il sostituto d'imposta del dichiarante, è lui che effettuerà il conguaglio.
Per la spunta non saprei, ma anche l'anno scorso i primi giorni ci furono problemi simili (nella stampa non compariva la spunta in corrispondenza del dichiarante).
 
Buongiorno, il sito funziona ma da lo stesso errore dell'anno scorso, se un utente ha 2 cud (pensione e lavoro dipendente), non somma i giorni...cosa fare? Grazie
 

Matry

Utente
In effetti non ho inserito il sostituto d'imposta del coniuge dichiarante e me lo segnala come errore. Sembra che lo riconosca come 730 senza sostituto d'imposta...
Ho notato ora che nell'esito del 730 del dichiarante è riportato questo "Invia la dichiarazione congiunta con dichiarante ....e coniuge ...." ed i dati sono giusti. Può essere che, al momento dell'invio, si uniscano entrambi con relative spunte nelle caselle corrette??
 

pluto

Utente
ho fatto una congiunta...tutto ok...
prima ho preparato il 730 del coniuge e scegliendo congiunta mi avvisa che il sostituto indicato (inps in automatico) verrà cancellato, ho confermato con pin coniuge,
poi ho fatto quella del dichiarante selezionando congiunta e confermando con pin dichiarante,
inviata dichiarazione congiunta con tutte le spunte del caso...

importante nel prospetto familiari dei due 730 deve essere indicato il codice fiscale del rispettivo coniuge...
 
Alto