Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 e reddito da fabbricati per successione

Teo_mi

Utente
412 nulla, mentre al rigo 441 ho 120 in quanto poi la mia azienda versa 10 al mese per un assicurazione tipo previmedical, unisalute ecc ....
 

STUDIOCEL

Utente
strano....
vabbe...a sto punto sarà che non capisco cosa sono quei 683.....la previdenza complementare di categoria va in E27, probabilmente non sono previdenza complementare...
 

Teo_mi

Utente
Se le serve cmq le posso mettere degli screen così almeno forse é più chiaro per Lei, un altra domanda, senza aver presentato regolare dichiarazione, per gli anni precedenti non si può recuperare più nulla ?
A prescindere da questo ma per fare un recupero sugli anni precedenti in teoria bisogna aver presentato regolare dichiarazione per quell anno?
 

STUDIOCEL

Utente
...vabbè non so cosa siano..e quindi non so...

vedi tu se fare le integrative, il metodo è il solito...

per quelle non presentate se vuoi presentarle anche se omesse presentale...queste non saranno integrative...
 

Teo_mi

Utente
Ok quindi solito metodo, scarico redditi dell' anno in oggetto , per quella dell anno scorso uso PF20 copio tutto e inserisco al rigo E21 quanto versato da me (come Le dicevo varia da anno a anno, tipo anno 2019...erano circa 580 euro) e invio sempre con il solito metodo

Invece per gli anni dove non ho presentato la dichiarazione come posso fare? Leggevo che per dichiarazione omessa in teoria c'è una "multa" che parte da minimo 250 euro fino al 240% di quanto dovuto....non penso sia il mio caso però a precindere non so come farne una da zero inserendo solo quel rigo che in teoria serve a me
 
Alto