Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera, sono stata assunta con contratto di apprendistato professionalizzante 24 mesi.
    CCNL legno industria con livello AE1, retribuzione lorda 1533€ ,13 mensilità.
    Le potrei gentilmente chiedere quanto spetta di netto?
    Grazie
    Buonasera Domenico, mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato con una RAL di € 45.000 anno, con buono pasto in busta paga.
    Le sarei grato gentilmente se potesse indicarmi il netto mensile e se i buoni pasto devono considerarsi a parte lo stipendio.
    CCNL Chimico Farmaceutico
    Regione Piemonte, Torino
    Coniuge a carico
    Grazie mille
    Buongiorno.. mio figlio di 19 anni è stato assunto oggi in un calzaturificio come apprendista professionalizzante con paga base 1285,20 euro ..per una retribuzione lorda complessiva totale di 1285,20...
    Posso sapere la paga netta mensile ? Grazie mille saluti
    Alessandra Pinarello
    Buongiorno Domenico, mi è stato offerto un contratto per diventare consulente terziario con ral 27000. Mi sa dire il netto? E' apprendistato e sarebbe spalmato su 14 mensilità
    Buonasera Domenico, mi è stato offerto un cococo dal 1-12-2022 al 30-06-2022 con un lordo di 9440,00 €, abito nelle Marche e non ho figli a carico. Mi sapresti dire gentilmente a quanto ammonterà il netto?
    Buongiorno vorrei sapere approssimativamente quanto sarà uno stipendio mensile 40 ore settimanali categoria protetta indeterminato per gomma plastica livello h
    Buonasera Domenico. Mi è stato offerto un contratto di lavoro COCOCO da 13/9/22 a 31/12/22 con retribuzione 10 euro all'ora per 8 ore settimanali e retribuzione mensile. Abito in Piemonte (Castelletto Sopra Ticino, NO) e non ho figli a carico. Saprebbe dirmi quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile e complessivo?
    La ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
    Salve Domenico
    mi e' stato proposto un lavoro a contr.tempo indet. nel metalmec. 13mensilità al netto di 1750 al mese , premettendo che lavoro a tempo indet, nel commercio 4livello 1678lordi-14mensilità ticket 7,75-premio prod. 2000 euri netto , facendo dei calcoli conviene cambiare oppure l importo e'uguale, non conoscendo il contratto metalmeccanico, quant'è la differenza?conviene a livello contrattuale?
    Grazie
    Salve Domenico, mi è stato offerto da infermiera un cococo (1/08/22 al 31/03/24) con pagamento di 8,50 lordi e “i compensi s’intendono omnicomprensivi di tutte le ritenute previdenziali, assistenziali e fiscali previste dalla normativa vigente, escluse quelle eventualmente a carico della Committente” Residente in Campania e ho già un lavoro da dipendente a tempo pieno. Qual è il netto da calcolare? Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto