Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
D

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno . Mi è stato offerto un contratto a progetto di 24 mesi, dal 1/07/2023 al 30/06/2025 con un lordo sui 2 anni di 63000 euro. L’azienda applica contratti degli enti Locali per i propri dipendenti (non so se è una informazione rilevante). Abito in Lombardia e ho un figlio a carico. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile. Grazie mille per il riscontro. Buon lavoro. Valery
    Buonasera, sono stata assunta con contratto di apprendistato professionalizzante 24 mesi.
    CCNL legno industria con livello AE1, retribuzione lorda 1533€ ,13 mensilità.
    Le potrei gentilmente chiedere quanto spetta di netto?
    Grazie
    Buonasera Domenico, mi è stato proposto un contratto a tempo indeterminato con una RAL di € 45.000 anno, con buono pasto in busta paga.
    Le sarei grato gentilmente se potesse indicarmi il netto mensile e se i buoni pasto devono considerarsi a parte lo stipendio.
    CCNL Chimico Farmaceutico
    Regione Piemonte, Torino
    Coniuge a carico
    Grazie mille
    Buongiorno.. mio figlio di 19 anni è stato assunto oggi in un calzaturificio come apprendista professionalizzante con paga base 1285,20 euro ..per una retribuzione lorda complessiva totale di 1285,20...
    Posso sapere la paga netta mensile ? Grazie mille saluti
    Alessandra Pinarello
    Buongiorno Domenico, mi è stato offerto un contratto per diventare consulente terziario con ral 27000. Mi sa dire il netto? E' apprendistato e sarebbe spalmato su 14 mensilità
    Buonasera Domenico, mi è stato offerto un cococo dal 1-12-2022 al 30-06-2022 con un lordo di 9440,00 €, abito nelle Marche e non ho figli a carico. Mi sapresti dire gentilmente a quanto ammonterà il netto?
    Buongiorno vorrei sapere approssimativamente quanto sarà uno stipendio mensile 40 ore settimanali categoria protetta indeterminato per gomma plastica livello h
    Buonasera Domenico. Mi è stato offerto un contratto di lavoro COCOCO da 13/9/22 a 31/12/22 con retribuzione 10 euro all'ora per 8 ore settimanali e retribuzione mensile. Abito in Piemonte (Castelletto Sopra Ticino, NO) e non ho figli a carico. Saprebbe dirmi quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile e complessivo?
    La ringrazio anticipatamente e cordiali saluti.
    Salve Domenico
    mi e' stato proposto un lavoro a contr.tempo indet. nel metalmec. 13mensilità al netto di 1750 al mese , premettendo che lavoro a tempo indet, nel commercio 4livello 1678lordi-14mensilità ticket 7,75-premio prod. 2000 euri netto , facendo dei calcoli conviene cambiare oppure l importo e'uguale, non conoscendo il contratto metalmeccanico, quant'è la differenza?conviene a livello contrattuale?
    Grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto