Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo lordo netto per co.co.co

aspita

Utente
Buonasera, ho vinto un co.co.co di 12 mesi, stipendio lordo 13700. Quanto sarà il netto al mese? Grazie, cordiali saluti.
 

aspita

Utente
Ah volevo aggiungere, la dicitura esatta per il compenso è la seguente:
Compenso lordo comprensivo degli oneri di legge a carico del prestatore di € 13.700,00
(tredicimilasettecento/00), oltre gli oneri a carico dell’Amministrazione.
 

aspita

Utente
Buonasera, guardi ho letto la stessa richiesta in un post di qualche mese fa. Le chiedevano a quanto dovrebbe corrispondere il netto mensile per un contratto co.co.co. di 12 mesi di euro 13700 lordi, Regione Sardegna. Aveva risposto 900 netto, è corretto?
 

domenico

Utente
Buonasera, guardi ho letto la stessa richiesta in un post di qualche mese fa. Le chiedevano a quanto dovrebbe corrispondere il netto mensile per un contratto co.co.co. di 12 mesi di euro 13700 lordi, Regione Sardegna. Aveva risposto 900 netto, è corretto?
Gentile aspita, dovrebbe leggere con più attenzione la domanda posta dall'utente in quell'occasione che non è la stessa che hai postato, per memoria è sotto riportata :

"Ah volevo aggiungere, la dicitura esatta per il compenso è la seguente:
Compenso lordo comprensivo degli oneri di legge a carico del prestatore di € 13.700,00
(tredicimilasettecento/00), oltre gli oneri a carico dell’Amministrazione."

Non ho altro da aggiungere.

Saluti
 

aspita

Utente
La ringrazio, mi scusi ma non avendo alcuna esperienza in materia pensavo che le cifre potessero coincidere. Grazie ancora, cordiali saluti.
 

aleguido

Utente
Cari amici,
per quanto riguarda un contratto autonomo, di collaborazione didattica presso l'Università, per un lordo complessivo di € 14.000,00;
chi mi saprebbe dire con precisione la retribuzione netta a fronte della contribuzione fiscale e previdenziale sul lordo su esposto considerando l'applicazione degli art. 50 – comma 1, lett. c bis del D.P.R. n. 917/86; nonchè Legge n. 335/95; ed art. 5 del D.lgs. n. 38/2000.
Puntualizzo che sarò soggetto alla tassazione del 23,5%.
Grazie mille a chi saprà aiutarmi, distinti saluti.
Alessandro.
 

domenico

Utente
Cari amici,
per quanto riguarda un contratto autonomo, di collaborazione didattica presso l'Università, per un lordo complessivo di € 14.000,00;
chi mi saprebbe dire con precisione la retribuzione netta a fronte della contribuzione fiscale e previdenziale sul lordo su esposto considerando l'applicazione degli art. 50 – comma 1, lett. c bis del D.P.R. n. 917/86; nonchè Legge n. 335/95; ed art. 5 del D.lgs. n. 38/2000.
Puntualizzo che sarò soggetto alla tassazione del 23,5%.
Grazie mille a chi saprà aiutarmi, distinti saluti.
Alessandro.
Salve, è necessario conoscere la durata della collaborazione.

Saluti
 

domenico

Utente
12 mesi durata complessiva del contratto di collaborazione!
Grazie mille Domenico per l'attenzione
Salve, il netto è circa 930 euro, tieni conto che non è stato considerato il contributo inail, quest'ultimo determinato dal tipo di rischio, tuttavia di importo assolutamente esiguo che non riduce sostanzialmente l'importo netto.

Saluti
 
Alto