Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mi presento.. Davide

Gio.

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

...quanto ho scritto,considerazioni ed emozioni di papa'.......:yes2::sun:
 

saura

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

ah ma mica avevo capito che era un pezzo del discordo di Davide!!! messo così mi dicevo: Gio ha dato di barta!!!!:D poi con quel "LUI VUOLE ME, SOLO ME...." ehm, sembrava un pò equivoco!!!!:D
 

Gio.

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

ah ma mica avevo capito che era un pezzo del discordo di Davide!!! messo così mi dicevo: Gio ha dato di barta!!!!:D poi con quel "LUI VUOLE ME, SOLO ME...." ehm, sembrava un pò equivoco!!!!:D
Noooo sempre "vecchia maniera" Gio,E cara mia,ormai hai la testa (come giustamente dev'essere) impgnata in ecografie e visite ginecologiche, ti auguro il MEGLIO per il nuovo cucciolo/a...buon proseguimento.-
:))
 

prostaf

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

anche se con molto ritardo anche io ti do il benvenuto. Sono giorni che vedo questo post che gira, ma solo ora l'ho letto perchè ho notato che c'era anche il mio amico Gio. Allora ho detto non deve essere una cosa "SERIA" se c'è Gio!!! (Scherzo amico mio), al contrario ho notato il suo nome è ho pensato che poteva essere interessante, quindi eccomi qui e di nuovo ben arrivato tra noi:s-sault:

Maurizio
 

Gio.

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

:yes2:Oila' "grande" Mauri....che aria tira nella Capitale : federalista o centralista?:cool:
Io fossi in te un salto a Limone Piemonte prima che la neve ci saluti un pensiero lo farei, pensa che stacco neve,natura,baite e bombardini.....
giusto disintossicatore ante bilanci-dichiarazioni redditi:sun:

UNa buonissima giornata!:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

oilà Gio, fra 2 settimane di neve sai quanta ne vedo???? 4 weeks in krukland!!!! Certo, la tua comagnia è migliore ed anche i bombardini, ma tutto sommato io li ci sto bene!!! Vieni a trovarci?:D
 

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

e si vabbe' ma qui da un discorso se ne va all'altro... io mi stavo presentando stavo facendo conoscenza, e che capperino!! eehhehe comunque siete simpatici,e vedo che il capo non interviene spesso ... insomma ci si puo' parlare...

ebbene.. allora di che parliamo?:yes2::yes2:
 

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

C'è ancora il post e con l'occasione me lo sono pure riletto...
Con "cerca" lo trovi digitando "Son Karl8"... 30/11/2005 e mi sembra ieri!
Dice bene Luigia: si migliora come il vino... però ci s'invecchia!!
Ciao banda!


si si l'ho trovato.. e' che cercavo in questo sottoforum insomma in presentazioni.... nessuno ti ha spostato nel giusto form..
:confused:
 

titt83

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

ciao!io sono Tiziana e a quanto pare siamo compaesani perchè anch'io sono di Bari...benvenuto in questo forum!
 
Alto