Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mi presento.. Davide

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

La moderatrice del forum attualmente sono io.... Luigia. Benvenuto tra noi.
I miei ossequi, miss Luigia.

era giusto per chiedere, nella mia lunghissima vita sulla rete, son stato moderatore, supermoderatore amministratore e da poco webcreator..
grazie della risposta e benvenuta ! :yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

intende dire che i senior non si moderano per cui sarebbe un ruolo inappropriato :D

non hai assistito ancora a qualche lite eh??????:yes2:
 

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

intende dire che i senior non si moderano per cui sarebbe un ruolo inappropriato :D

non hai assistito ancora a qualche lite eh??????:yes2:
no dai non dirmi che si litiga anche qui!!.. certo è sempre un forum, ma sembrate così tante brave persone..eheh

benvenuta saura..

quando diventerò senior?
 

Karl8

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

Ricordo ancor quand'ebbi l'ardire di presentarmi al consesso dei forensi, con "Salve a tutti son Karl8"
Correva l'anno 2005 ed ebbi subito un'accoglienza caldissima!:D ... quasi mi bruciavano... hehehe
A te Davide è andata meglio! ;)
BENVENUTO!
 

Gio.

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

dipende da vino a vino Luigia, se parliamo di barolo&barbaresco......l'invecchiamento e' botta di vita:cool::yes2:
Una buona giornata!
 

ats

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

Ricordo ancor quand'ebbi l'ardire di presentarmi al consesso dei forensi, con "Salve a tutti son Karl8"
Correva l'anno 2005 ed ebbi subito un'accoglienza caldissima!:D ... quasi mi bruciavano... hehehe
A te Davide è andata meglio! ;)
BENVENUTO!
io non ricordo ... che ti successe karl ??
:D
 

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

Ricordo ancor quand'ebbi l'ardire di presentarmi al consesso dei forensi, con "Salve a tutti son Karl8"
Correva l'anno 2005 ed ebbi subito un'accoglienza caldissima!:D ... quasi mi bruciavano... hehehe
A te Davide è andata meglio! ;)
BENVENUTO!
Grazie Karl8, sai per curiosità sono andato a cercare il tuo Salve a tutti son Karl8... ma non l'ho trovato, questo vuol dire che ti hanno cestinato?
 
Alto