Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

mi presento.. Davide

johsonback

Utente
ma potete chiamarmi dada, come tutti quelli che conosco. Allora mi chiamo davide, vivo a Bari e da pochi mesi ..5 per dire il vero sono papà di uno splendido pargoletto e sentite sentite.. proprio questo pomeriggio ha accennato a dire papy!!! e' la mia tortura perchè sto sempre fuori per lavoro ma mi manca tantissimo e quando torno a casa, lui vuole me!! si lui vuole me, sente tantissimo la mia mancanza, ed anche lui manca a me, e così fino a tarda notte giochiamo e ci divertiamo. mi sono registrato a questo forum per capire un po' di piu' di fisco e tasse, e sono convinto che riuscirò ad imparare qualcosa.. a presto!
 

johsonback

Utente
Riferimento: mi presento.. Davide

Benvenuto!
E' bello leggere le considerazioni di un neo-papà così felice!
ehehehe felice si perchè no dai... è bellissimo tornare a casa dopo una giornata di pieno davoro cominciata sin dalle 7 del mattino. E' bello tornare a casa alle 21 distrutto mentalmente e trovare un pargoletto che vuole "GIOCARE!!!" ehehehe ma ho il sangue del guerriero, e anche se non ho piu' l'età di un giovanotto, riesco a farlo.... poi lui va a letto e io di notte lavoro... ancora!
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: mi presento.. Davide

La moderatrice del forum attualmente sono io.... Luigia. Benvenuto tra noi.
 
Alto