News Pubblicata il 31/05/2019

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso Navigator : ecco le date delle prove

Date sede ed elenchi degli ammessi alle prove di selezione del concorso Navigator alla Fiera di Roma. Si parte il 18 giugno .I candidati disabili devono inviare entro 5 giorni eventuali richieste



Sono stati pubblicati sul sito di Anpal Servizi gli elenchi dei candidati ammessi ai test di selezione per la figura di Navigator  e  le date delle prove , per il conferimento degli incarichi di collaborazione (vedi qui i dettagli)- ex art.12 del Decreto Legge 28 gennaio 2019, n. 4 in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni.

Le prove (procedure e svolgimento) sono fissate  dal 18 al 20 giugno 2019 presso la Fiera di Roma in via Portuense 1645- 1647, Roma.

I candidati dovranno presentarsi ed entrare, nel giorno e nell’ora della propria convocazione, dall’ingresso NORD della Fiera e recarsi al Padiglione 9 per il check-in e le indicazioni per raggiungere presso il punto di identificazione indicato negli elenchi di ammissione. Le convocazioni inizieranno dalla lettera ‘C’.

I candidati con disabilità che necessitino di ausili e/o strumenti compensativi connessi allo svolgimento della prova, al fine di valutare e individuare le soluzioni compensative più idonee rispetto alle esigenze segnalate, dovranno inviare una richiesta alla casella di posta elettronica selezionenavigator@anpalservizi.it entro e non oltre 5 gg dalla data di pubblicazione degli elenchi degli idonei alla prova selettiva.

Gli elenchi sono consultabili  a questo link  del Portale ANPAL Servizi, in cui va selezionata  la Regione e quindi  la  Provincia prescelta  all'interno delle richiesta di ammissione . Il candidato potrà trovare giorno e ora della convocazione attraverso il numero di protocollo della domanda in suo possesso e il nome proprio.

Si ricorda che questa pubblicazione online vale come comunicazione ufficiale ai candidati ammessi, che non riceveranno da ANPAL alcuna convocazione diretta e personale.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’help desk selezionenavigator@anpalservizi.it

Per prepararsi al meglio alle prove del Concorso Navigator è disponibile il KIT  "Concorso Navigator presso ANPAL": 2 volumi sulle materie d'esame + accesso alle videolezioni e correzione dei test ( libri di carta Maggioli editore) (I volumi sono vendibili anche separatamente)

Fonte: ANPAL



TAG: La rubrica del lavoro Sussidi: Social card, Reddito di cittadinanza, ADI