Normativa Pubblicata il 11/04/2012

Riforma del Mercato del Lavoro: l'iter del disegno di legge

L'11 aprile ha preso il via in Commissione Lavoro al Senato l’esame del disegno di legge recante “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”



Forma Giuridica: Normativa - Disegno di Legge
Numero del 11/04/2012
Fonte: Governo Italiano

Prende il via l'11 aprile in Commissione Lavoro al Senato l’esame del disegno di legge recante “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”.
 
Il Ministro Fornero, presente ai lavori della Commissione, nell’auspicare che la riforma venga approvata in tempi rapidi, ha anche sottolineato che il testo all’esame delle Camere non è ancora definitivo e può, quindi, essere migliorato, pur mantenendo l’equilibrio complessivo senza arretramenti.

Presentato in data 5 aprile 2012 e illustrato il 4 aprile dal Presidente del Consiglio Monti e dal Ministro Fornero in una conferenza stampa a palazzo Chigi e successivamente trasmesso alle Camere.

In allegato il testo del Disegno di Legge S.3249 in corso di esame in commissione.

Fonte: Governo Italiano


1 FILE ALLEGATO:
DDL Riforma del mercato del Lavoro S. 3249
TAG: Jobs Act: novità dipendenti e autonomi Lavoro Dipendente Collaborazioni, Voucher e Lavoro occasionale Pari opportunità e Politiche del lavoro femminile