HOME

/

FISCO

/

EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS

/

INAIL: RIPRENDONO I SERVIZI PER LE ZONE DEL SISMA

INAIL: riprendono i servizi per le zone del sisma

Istruzione operativa INAIL 5.10.2017: riapertura dei servizi Alpi online, Invio telematico, Riduzione di presunto, Visualizza e Richiesta basi di calcolo per l'autliquidazione 2016/2017

Ascolta la versione audio dell'articolo

L'INAIL con la nota di Istruzione operativa del 5 ottobre 2017 comunica la riapertura dei servizi Alpi online, Invio telematico, Riduzione di presunto, Visualizza e Richiesta basi di calcolo per l'autliquidazione 2016/2017  . Si  ricorda infatti che è terminato il periodo di sospensione dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti dei premi collegato agli eventi sismici del 2016 e 2017 verificatisi nell’Italia centrale.

Il servizio per acquisire la comunicazione delle basi di calcolo per l’autoliquidazione  2016/2017 è disponibile in www.inail.it nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni” a partire dal giorno 3 ottobre 2017.

A partire dal giorno 4 ottobre 2017 è disponibile il servizio telematico “AL.P.I.Online” nella nuova versione “UX”1, il servizio “Invio telematico dichiarazione salari” e il  servizio “Riduzione del presunto”.

Resta sempre aggiornato con  l'abbonamento alla CIRCOLARE SETTIMANALE DEL LAVORO con BANCA DATI documentale di normativa , prassi, giurisprudenza e  contrattualistica del lavoro. Vedi qui gli indici delle ultime uscite !

Tag: EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INAIL INAIL

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

EMERGENZA CORONAVIRUS- GREEN PASS · 13/05/2024 False comunicazioni di rimborsi fiscali a tema “Governo Italiano" Avviso del 9 maggio 2024

Nuova campagna di phishing per rubare le credenziali bancarie delle potenziali vittime

False comunicazioni di rimborsi fiscali a tema “Governo Italiano" Avviso del 9 maggio 2024

Nuova campagna di phishing per rubare le credenziali bancarie delle potenziali vittime

Elezioni Europee 2024: regole per votare

Cosa si deve sapere per votare alle Europee dell'8 e 9 giugno: il voto in Italia e all'estero per gli iscritti AIRE

Falsi rimborsi dal Fisco: attenzione agli sms

Le Entrate informano i cittadini sul fatto che sono in arrivo sms a tema rimborsi delle Entrate: si informa che i suddetti messaggi non provengono dal Fisco

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.