HOME

/

LAVORO

/

INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

/

EMILIA ROMAGNA, INCENTIVI PER I DISABILI

1 minuto, Redazione , 29/04/2014

Emilia Romagna, incentivi per i disabili

Il bando per i disabili è in vigore fino ad esaurimento dei fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2014

Ascolta la versione audio dell'articolo
La Provincia di Parma invita a presentare istanze per usufruire di incentivi a sostegno della mobilità casa-lavoro di lavoratori disabili che, nell’ambito di progetti di inserimento lavorativo e tirocini formativi, manifestino particolari difficoltà nel recarsi sul luogo di lavoro con mezzi propri o con i normali mezzi di trasporto pubblico.
L’assunzione/tirocinio del lavoratore disabile, presso aziende con sede in Provincia di Parma, deve risultare già avvenuta (o almeno formalizzata attraverso la stipula della convenzione di tirocinio o tramite l’emissione del provvedimento d’avviamento al lavoro “Nulla osta”) alla data di presentazione dell’istanza.
Sono ammesse agli incentivi a sostegno della mobilità casa-lavoro le persone disabili con deficit psichico, cognitivo, sensoriale, indipendentemente dalla percentuale di invalidità, o le persone con disabilità fisica di tipo grave superiore al 79%.
Il contributo individuale, riferibile ad un periodo di lavoro massimo di 12 mesi, non potrà essere superiore ad € 2.000,00 per ciascuno dei disabili individuati quali destinatari degli interventi.
La domanda corredata della documentazione prevista dal bando deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo Generale di viale Martiri della Libertà, 15 - 43123 Parma. Il bando è in vigore fino ad esaurimento dei fondi e comunque non oltre il 31 dicembre 2014.
Per maggiori informazioni:

Tag: LA RUBRICA DEL LAVORO LA RUBRICA DEL LAVORO INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023 INCENTIVI ASSUNZIONI E SGRAVI CONTRIBUTIVI 2023

La tua opinione ci interessa

Accedi per poter inserire un commento

Sei già utente di FISCOeTASSE.com?
ENTRA

Registrarsi, conviene.

Tanti vantaggi subito accessibili.
1

Download gratuito dei tuoi articoli preferiti in formato pdf

2

Possibilità di scaricare tutti i prodotti gratuiti, modulistica compresa

3

Possibilità di sospendere la pubblicità dagli articoli del portale

4

Iscrizione al network dei professionisti di Fisco e Tasse

5

Ricevi le newsletter con le nostre Rassegne fiscali

I nostri PODCAST

Le novità della settimana in formato audio. Un approfondimento indispensabile per commercialisti e professionisti del fisco

Leggi anche

RIFORME DEL GOVERNO MELONI · 02/05/2024 Nuovi incentivi assunzione nel decreto Coesione e Lavoro

4 esoneri contributivi ma anche facilitazioni per il lavoro autonomo allo studio del Governo: Resto al Sud 2.0 e altre misure

Nuovi incentivi assunzione nel decreto Coesione e Lavoro

4 esoneri contributivi ma anche facilitazioni per il lavoro autonomo allo studio del Governo: Resto al Sud 2.0 e altre misure

Assunzioni bancari:  incentivi 2024 del Fondo FOC Enbicredito

La circolare dell'ente bilaterale ENBICREDITO con le indicazioni operative: incentivi fino a 3.500 euro con maggiorazione per il mezzogiorno

Esonero contributivo IVS  2024: precisazioni per POS-AGRI

Tutte le istruzioni INPS sull'applicazione del taglio del cuneo contributivo del 6/7/% nelle buste paga dei dipendenti. Nuove precisazioni per l'agricoltura

L'abbonamento adatto
alla tua professione

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

L'abbonamento adatto alla tua professione

Fisco e Tasse ti offre una vasta scelta di abbonamenti, pensati per figure professionali diverse, subito accessibili e facili da consultare per ottimizzare i tempi di ricerca ed essere sempre aggiornati.

Maggioli Editore

Copyright 2000-2024 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.

Pagamenti via: Pagamenti Follow us on:

Follow us on:

Pagamenti via: Pagamenti

Maggioli Editore

Copyright 2000-2021 FiscoeTasse è un marchio Maggioli SPA - Galleria del Pincio 1, Bologna - P.Iva 02066400405 - Iscritta al R.E.A. di Rimini al n. 219107- Periodico Telematico Tribunale di Rimini numero R.G. 2179/2020 Registro stampa n. 12 - Direttore responsabile: Luigia Lumia.