Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

xsimone/ddt e iva

S

saura

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

io quando arrivo a questo punto degli interventi, mi dimentico la matrice......:-(
sarà mica Alzheimer???

Fatemi gli auguri, inizio ufficialmente oggi (anche se un paio di ragazze già viste) i colloqui per prendere nuovo personale!
Volete svagarvi un pò? Vi dico solo che nei curriculum per fare "massa" ci mettono pure il corso di uncinetto!
 
M

michele1970

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

mo hai rotto ho cercato di essere tranquillo ma tu proprio .... ma che parli che sei la prima, con te non vale la pena
 
M

michele1970

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

c'è un diverbio con certa francesca, quella che attacca alberto ..... non con saura o altri ... e' solo una chiaccherona che non interviene mai e giudica che coraggio
 
M

michele1970

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

c'e' sempre da imparare, bisogna avere umiltà, e non la presunzione insita di persone che credono di essere gli unici professionisti al mondo ... io dovro' imparare ancora molto ... tu invece lo devi fare nella vita privata ciao ciao
 
A

annamaria

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

Come al solito.........
siamo alla frutta.........
un saluto a tutti
 
T

turi

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

Io non volevo degnarti perché non credo sia il caso di perdere del tempo con te... Ma a proposito di "imparare" mi pare che Francesca sia la prima ad ammetterlo e lo dice in tutte le occasioni...Ma tu aggiungi che dovrebbe imparare anche a vivere.
E tu cosa dovresti imparare?
Tu che rivolgendoti a me ti permetti di scrivere: <<hai ragione a volte sono molto istintivo, lascio perdere non vale la pena, ok alberto>> soltanto perché io, ritenendo d'avere tutto il diritto d'esprimere le mie opinioni, e questo credo di poterlo fare prima di te e meglio di te, cosa dovresti imparare?
Lei a vivere e tu?
Chi [censura] sei tu che ti permetti di dire:
<<lascio perdere non ne vale la pena>>
Non ne vale la pena di parlare con chi?
 
M

michele1970

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

senti non ho voglia di discutere, tu puoi dire quello che vuoi, ma senza svilire gli altri, solo perche' sei su di un piedistallo ..... e comunque non mi interessa neanche quello che dici ..... io non sono nessuno, tu sei ancora meno
 
A

alberto.

Ospite
Re: xsimone/ddt e iva. Per Michele

e se avesse voluto dire.. "non ne vale la pena di litigare o di polemizzare??
credo che chiunque possa permettersi di dirlo

però il discorso vale per tutti no? (me compreso of course)
per esempio tu che diritto hai di rivolgerti al forum con "siamo ridotti male?" e pretendere che non ti si risponda?

la tua opinione la puoi dire benissimo, come no, è il di più che può dar fastidio..
non si può dire con la frase fatta "ah, la mia era una considerazione una opinione, la vostra no, siete voi che non avete capito"

e appunto perchè la tua protetta lo ammette sempre (??), si può sempre dire ..... da che pulpito! è una considerazione..

bye
 
Alto