Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

xsimone/ddt e iva

A

alberto.

Ospite
Si ma il punto è che la discussione non era per quello, quindi non capisco il tuo intervento turi, mi spiace.. sarà che son ridotto male.. ma non mi va più di far polemiche, ci mancherebbe, c'è chi è ridotto male veramente (con rispetto parlando)

saluti
 
A

alberto.

Ospite
vabbè michele, da oggi anche Turi sa che è meglio non esporre iva sui ddt (scherzo eh?)

bye
 
M

michele1970

Ospite
ringrazio che ci sono persone come te che insegnano tante belle cose interessanti , mi faro' chiamare uomo DDT, un salutone anche a te e buona continuazione di lavoro ... dico un'ultima cosa .... se siamo cosi' ridotti male che ci fai in un forum di pezzenti fiscali e di miserabili ..... ciao ciao
 
M

michele1970

Ospite
hai ragione a volte sono molto istintivo, lascio perdere non vale la pena, ok alberto
 
T

Tarlo

Ospite
Re:

Ma il DDT non è un insetticida ?
Anche se concordo che col DDT si è andati oltre ogni limite lascia che discutano liberamente e non leggere i post.
 
E

Elisa

Ospite
Dispiace anche a me leggere quello che pensa Turi.
Sono 30 anni che tutto cio' era palese?ok...ma c'e' chi 30 anni non ce li ha...c'e' chi non ha la vostra esperienza...e non perche' non sia intelligente, curioso di sapere e apprendere...ma solo per una questione anagrafica.
Turi se la discussione non fosse stata interessante si sarebbe risulta nel giro di due o tre post, visto che così non e' stato significa che a qualcuno interessava approfondire.
Trovo il tuo intervento tipico di chi e' troppo sicuro di se e si sente superiore agli altri.
Sicuramente hai più conoscenze di me, ma appunto per questo lascia che noi apprendiamo.
Elisa
 
A

alberto.

Ospite
a me sinceramente stavolta non frega nulla.. ha sbagliato intervento, non ha capito il punto e se anche lo ha capito non lo ha dato a vedere, ma son problemi suoi, anche io ero piccolino (se posso dir cosi visto che già in prima elementare mi chiamavan giraffa) quando furono emanate le norme in merito alla bolla di accompagnamento..
però mi pare di saperle e di sapere cosa è un ddt e cosa lo distingue da una fattura..
non si parlava di prezzo complessivo esposto ma di altro...

ma scusate, ma che vi frega in fondo? antonio si è divertito, io pure (gli chiedo scusa per alcuni eccessi), voi anche, altri meno, lui.. ma chi lo capisce a volte..
amen
buon lavoro
 
R

robertofe

Ospite
Re:

mi pare che tu e turi non abbiate proprio capito il senso della discussione che, vi assicuro, sembra toccare un problema banale, ma così non è.
parlandone con un collega, questi mi ha detto che un suo cliente ha sollevato la questione con la d.r. e sta attendendo un chiarimento. in pratica è un grossista di abbigliamento ed accessori, 43 dipoendenti, 12000 mq di magazzino e 1500/1700 documenti stampati giornalmente. questo tizio ha deciso che gli è più conveniente,in termini di tempo, compilare i ddt con importo merce, iva e totale in modo che, a fine mese, non fa altro che impostare la stampa fatture raggruppando per cliente i ddt e senza dover digitare più niente. il dubbio è venuto al collega di cui sopra e dopo che il grossista aveva già fatto fare le necessarie modifiche al s.w. lui ha fatto il conto che l'amministrazione risparmia non poche ore al mese senza i rischi che qualche ddt venga dimenticato.
ragazzi........vi sembrano queste cose da poco??? ben vengano le discussioni antonio47/alberto:abbiamo tutti da imparare.
terrò informati tutti, te e turi in particolare, circa la risposta della d.r.
 
Alto