Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Visualizzazione UNICO inviato nel cassetto fiscale

Carissimi, mi scuso se ripeto la domanda me ho preferito creare un topic con titolo giusto.
Inviato Unico 2016 da 3 gg con regolare ricevuta da parte dell'AdE. Compilati i vari quadri che mi interessavano (RB, RP, RV, RN ecc ecc). Nel cassetto fiscale, se voglio visualizzarli, non sono caricati i dettagli del modello, così come invece lo sono per le annualità precedenti.
Per ora mi fa vedere solo i dati riepilogativi!!!
Vi chiedo conferma per vostra esperienza diretta se l'AdE ha bisogno di tempo per caricarli a seguito dell'invio in quanto non avevo mai fatto caso a ciò!!
Grazie infinite
 
si è normale....
quali dati riepilogativi? la ricevuta?
Grazie Pluto dell'attenzione.
Nel cassetto fiscale ho ricevuta telematica n. ecc ecc
Poi DATI RIEPILOGATIVI
RN001
RN006
RN046
RV002
RV010
Quadri presenti RB RN RP RV RX

Mi manca in alto il "Dettaglio del modello" con la possibilità di stampare il modello e consultare i quadri, cosa che invece ho per le annualità precedenti.
Spero di essere stato chiaro. Certo molto strano che non vengano caricati i quadri contestualmente alla ricezione da parte dell'AdE del dichiarativo:confused::confused:!!!
Ciaooooo
 

pluto

Utente
ok come solito...
in effetti non vedi solo il quadro RN come dicevi in altro post, non vedi neanche quello.....pareva strano....
 
ok come solito...
in effetti non vedi solo il quadro RN come dicevi in altro post, non vedi neanche quello.....pareva strano....
No Pluto, non vedo anche tutti gli altri quadri!! E non ho nemmeno la funzione "stampa modello" come ripeto nelle annualità pregresse- Vedo solo esattamente quei righi dell'RN che ti ho postato e che li chiamono "dati riepilogativi". Il fatto che a 5 giorni dall'invio non si possa visualizzare e stampare l'Unico inviato con i relativi quadri ma solo la ricevuta, mi sembra molto molto strano!!! Non è così nell'invio del 730 precompilato che vedi tutto subito in pdf. Cmq sarà normale che non l'abbiano ancora caricato.....:confused:
 
Scusate l'insistenza ma vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi consultando il proprio cassetto fiscale a seguito dell'invio del modello Unico 2016 può visualizzare e stampare sia il modello completo che i relativi quadri grazie!!! Io per ora come da primo post visualizzo solo quei dati riepilogativi.
Ringrazio coloro che mi hanno detto che è normale ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta di questa anomalia.
 

Giuldi

Utente
Scusate l'insistenza ma vi chiedo cortesemente se qualcuno di voi consultando il proprio cassetto fiscale a seguito dell'invio del modello Unico 2016 può visualizzare e stampare sia il modello completo che i relativi quadri grazie!!!
Andando su "Stampa modello" vengono proposte 2 opzioni, "stampa della dichiarazione COMPLETA" e "stampa della dichiarazione PARZIALE".
Scegliendo la 1° viene fuori



Scegliendo la 2° si hanno queste opzioni:
"selezionare i quadri da stampare
- Frontespizio
- Quadri da RA,...RZ
- Altri Quadri"
che funzionano.
Si tratta però di un Unico inviato il 25.05.....
Per le annualità precedenti funziona anche la "stampa della dichiarazione COMPLETA"
 
Alto