Re: Violazione gravissima privacyxSAndy ..io? mica l'ho messa io la telecamera :-)))))
A alberto. Ospite 26 Maggio 2006 #21 Re: Violazione gravissima privacyxSAndy ..io? mica l'ho messa io la telecamera ))))
S SAURA Ospite 26 Maggio 2006 #22 Re: Violazione gravissima privacyxSAndy non ci giurerei, sai! ti ci vedo con l'attrezzatura alla Rinascente a mettere telecamere negli spogliatoi! ;-)
Re: Violazione gravissima privacyxSAndy non ci giurerei, sai! ti ci vedo con l'attrezzatura alla Rinascente a mettere telecamere negli spogliatoi! ;-)
A ats Ospite 26 Maggio 2006 #23 Re: Violazione gravissima privacyxSAndy alberto ... a proposito, ma quelle cassette "particolari" che dicevi di avere ... che fai? le mandi o no? ))
Re: Violazione gravissima privacyxSAndy alberto ... a proposito, ma quelle cassette "particolari" che dicevi di avere ... che fai? le mandi o no? ))
A alberto. Ospite 26 Maggio 2006 #24 Re: Violazione gravissima privacyxSAndy ..ehm, no, tu hai il cuore debole, preferisco di no.. poi ti avrei sulla coscienza ..ma che rinascente, è primavera, quasi estate, fa caldo, basta andar in giro per le strade ao.. )) (mo mi si piglia per maniaco ))
Re: Violazione gravissima privacyxSAndy ..ehm, no, tu hai il cuore debole, preferisco di no.. poi ti avrei sulla coscienza ..ma che rinascente, è primavera, quasi estate, fa caldo, basta andar in giro per le strade ao.. )) (mo mi si piglia per maniaco ))
A ats Ospite 26 Maggio 2006 #25 Re: Violazione gravissima privacyxSAndy no no ... lo sai che scherzo ... (comunque sono di gesto scaramantico!). ciao.
Re: Violazione gravissima privacyxSAndy no no ... lo sai che scherzo ... (comunque sono di gesto scaramantico!). ciao.
S saura Ospite 26 Maggio 2006 #26 Re: Violazione gravissima privacyxATS se devi morire, fallo lunedi' che domenica non ti voglio sulla coscienza!
Re: Violazione gravissima privacyxATS se devi morire, fallo lunedi' che domenica non ti voglio sulla coscienza!
A alberto. Ospite 26 Maggio 2006 #27 Re: Violazione gravissima privacyxATS ..ma che morire, è che non regge alle grandi emozioni, ..semplicemente, sviene ))
Re: Violazione gravissima privacyxATS ..ma che morire, è che non regge alle grandi emozioni, ..semplicemente, sviene ))
A ats Ospite 26 Maggio 2006 #28 Re: Violazione gravissima privacyxATS sentite ... se qualcuno mi presta un metro, mi avvantaggio prendendo le misure per la bara, eh! ;-)
Re: Violazione gravissima privacyxATS sentite ... se qualcuno mi presta un metro, mi avvantaggio prendendo le misure per la bara, eh! ;-)
A alberto. Ospite 26 Maggio 2006 #30 Re: Violazione gravissima privacyxATS beh, puoi scegliere quello che ti serve qui: http://www.cofanifunebri.it/calendario-2005.htm ))))
Re: Violazione gravissima privacyxATS beh, puoi scegliere quello che ti serve qui: http://www.cofanifunebri.it/calendario-2005.htm ))))