Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

vendo la 1°casa..a breve ne compro un'altra..intanto dove colloco la residenza?

cri_80

Utente
Cari amici/che,
ho questo dubbio che mi tormenta da un po'..
Sono in procinto di vendere la prima casa a Vi (manca solo il rogito) e di acquistarne un'altra in un altro comune (Pv)..nel lasso di tempo che passerà fra i due atti notarili (e che passerò ospite da un amico), è necessario che io collochi la residenza da qualche altra parte (per esempio, dove abitano i miei..che non è nè Vi nè Pv) o visto che fra vendita/riacquisto intercorre poco tempo posso scrivere, sui documenti che stilerà il notaio al momento dell'acquisto, ancora la vecchia residenza vicentina?

Grazie a chiunque di voi sappia darmi delucidazioni a riguardo.
 
Riferimento: vendo la 1°casa..a breve ne compro un'altra..intanto dove colloco la res

Cari amici/che,
ho questo dubbio che mi tormenta da un po'..
Sono in procinto di vendere la prima casa a Vi (manca solo il rogito) e di acquistarne un'altra in un altro comune (Pv)..nel lasso di tempo che passerà fra i due atti notarili (e che passerò ospite da un amico), è necessario che io collochi la residenza da qualche altra parte (per esempio, dove abitano i miei..che non è nè Vi nè Pv) o visto che fra vendita/riacquisto intercorre poco tempo posso scrivere, sui documenti che stilerà il notaio al momento dell'acquisto, ancora la vecchia residenza vicentina?

Grazie a chiunque di voi sappia darmi delucidazioni a riguardo.
Potresti lasciare le cose invariate al momento
saluti
 
Alto