Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
C

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,
    scusa ma sono nuova e non ho ancora capito come aprire un topic,
    guardando i messaggi penso tu sia la persona che mi possa dare la risposta migliore e ti ringrazio già da ora per l'attenzione che vorrai concedermi Sono amministratore di una soc coop arl aperta nel 2005, la quale ha lavorato e fatturato sino al 31/12/2006,data di presentazione dell'ultimo bilancio,la coop risulta ancora aperta anche se da tale data non sono piu' stati presentati bilanci ne emesse fatture perchè mi è stato detto che non potevo chiuderla a causa di debiti per circa € 27000 di imposte varie ad oggi questi debiti sono diventati circa 116000€ . Un commercialista mi ha consigliato di nominare un liquidatore il quale a suo dire toglierebbe me da tutte le responsabilità che a questo punto sarebbero in carico a lui in quanto non essendo liquidazione coatta lui accetta debiti e crediti.E' vero??? Scusa tanto ma per me è di vitale importanza e non so proprio a chi chiedere.
    Grazie!!!!
    SteMaria
    scusa se disturbo..ma l'iva indetraibile sui beni ammortizzati..solo su quelli entrati in funzione da meno di quattro anni giusto?
    ciao Beppe come va ? io ho quasi finito la comunicazione iva annuale e le dich. iva, poi c'e' da fare la certificazione delle ritenute d'acconto ai professionisti e poi..... si lavora sempre.
    Ma tu di che paese sei ? del paese del carnevale ?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto