Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Unico Mini 2009 errato

blackrose

Utente
Salve a tutti
ho compilato per la prima volta un modello unico online. Ho utilizzato tutte le guide del sito e le mie ultime conoscenze acquisite in contabilità e visto che i redditi sono pochi e semplici ho tentato. In varie occasioni ho letto anche qua alcune cose..
Ora pero' ho notato che mi chiede il pagamento della addizionale irpef regionale e comunale tramite f24 di ben 83€, quando io pensavo di averli 'scalati' dall'unico.. io non ho trovato da nessuna parte qualcosa da cliccare per pagare ste spese e adesso mi trovo con l'unico inviato e 83€ da pagare.. inoltre ho richiesto il rimborso delle imposte a credito, quindi non posso compensare.. ho inviato la richiesta per l'annullamento dell'unico, secondo voi è una cosa possibile?? online c'è la voce per l'annullamento dell'unico ma nonostante ho inviato la richiesta 5 minuti dopo l'unico, quest'ultimo è stato processato mentre la richiesta di annullamento ancora no.. secondo voi me lo annulleranno??
come posso indicare di pagare le addizionali sul modello in caso io possa ripresentarlo?? io non le ho mai pagate (non so perché onestamente, forse per il reddito basso) ma quest'anno sono a 7594€ e credo io debba pagarle..no?!
grazie a chiunque accoglierà la mia domanda, sono in preda al panico per l'errore :(
 
Alto