Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

forse io mi sono espressa male: NON VEDO ASSOLUTAMENTEI N TE ALCUNA PARVENZA INTEGERRIMA O ALTRO! ANZI.....vedo te che credi di esserlo, innalzandoti a mediatrice della comunità!
porponendoti come la santa che vuole sistemare tutto e tutti!
nessuno qua ha detto: facciamo il f.d. in 10 persone! è stato detto, iniziamo con ritrovare 10 persone consenzienti e da queste si parte ad aggiungere....mi sembra molto diverso!
poi se gli altri devono essere tutti cattivi e te la buona, prenditi il merito di esserlo o di sentirtici, come si dice...VOLERE E' POTERE!

ciccia, ragazzina e quanto altro non sono offese sono la risposta alle tue "velate" offese e continue punzecchiature che mi hai tirato nei mesi in vari post!
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

che poi io dico, ma non è che tutti i partecipanti del forum hanno voglia d'incontrarsi eh! è inutile anche tediare di continuo la gente! si il forum non siamo solo io, Gio, alberto, annamaria,lella,ats e tutti gli altri (che se non citati saluto:D) ma è anche vero che il forum siamo anche noi, per cui se già questi uno riesce a metterli d'accordo, DA QUESTI uno parte ad aggiungere altri! nessuno qua vuole escludere nessuno!
oddio a onor del vero IO qualcuno si!:cool:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

VISTO che a Bicia piace molto PUNTUALIZZARE , per una volta
MI ARROGO IL DIRITTO DI PUNTUALIZZARE...IO.....

tutto è nato da una semplice email che riporto :

From: Antonio

Sent: Wednesday, February 25, 2009
11:23 AM

Subject: R: ciao


Ciaooooooooooooooooooooooooooooo


Allora? Come
prosegue l'organizzazione? Tieni conto che (mi pare) il
14/3 c'è un
convegno ad Ancona: si potrebbe unire l'utile al
dilettevole...

Cmq
decidete voi: per me va bene tutto.

Ariciao


Subject: R: ciao


Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

--------------------------------------------------------------------------
MIA RISPOSTA :

ehhehe

giro anche agli altri le tue informazioni....

diciamo che per ora è tutto fermo...ma vediamo come imbastire la
faccenda.

un abbraccio forte.

lella

------------------------------------------------------------------------
Dopodichè ho girato a pochissimi altri quanto chiesto da Antonio , anche per CAPIRE se SI POTEVA ORGANIZZARE QUALCOSA OPPURE NO.
Visto che l'organizzazione NON E' COSA CAMPATA IN ARIA , o si fa in due giorni ....SI STAVA SOLO IMBASTENDO LA QUESTIONE.
POI SI AVVISAVA IL FORUM DELLA DATA 14.03.2009 (già ampiamente discussa a suo tempo) e si CHIEDEVA SE ERA MEGLIO ANCONA O ROMA.

PRESE LE DOVUTE ISCRIZIONI DA PARTE DI CHI "VOLEVA" VENIRE , si sarebbe
cercato l'albergo, prenotati i posti etc.etc.
Naturalmente questa MISERA E SEMPLICE INNOCENTE EMAIL l'ho girata anche
a Bicia....che non le è sembrato vero dire...che TUTTI DOVEVANO SAPERE ETC.ETC.ETC.ETC......ETC....QUASI FOSSE UN SEGRETO DI STATO !!!!!!!
E CI STAVAMO COALIZZANDO !!!!!

Ero partita con TUTTA LA BUONA VOLONTA' E L'ALLEGRIA NELL'ORGANIZZARE UN INCONTRO APERTO A TUTTI QUELLI "VOLEVANO" VENIRE ....ma si è risolta ancora una volta in una diatriba a non finire.
Visto che mi sono STANCATA sul serio.....

lascio a chi è più bravo/a di me ....di PENSARE a UNIRE TUTTI ..E DICO TUTTI QUANTI ( 100 ??? 200???? BOOH...) ed organizzare.

Con questo vi saluto.

lella
ciao lella, voglio ripristinare anche con te il concetto espresso ieri: per me mandarlo ad antonio, e/o nn mandarlo (faccio nomi a caso, per esempio) a rocco, o prostaf...etc non è corretto, stop. il forum è il luogo dove confrontarsi (secondo me, stop); i termini da te usati quali: segreto di stato, (ieri sera: talpa) e dintorni sono stati espressi da te, nn da me. a quel punto, pur con tutta la buona fede e volontà che voi dimostrate, mi chiedo perchè questa sensazione di scazzo... ove tutti state dicendo e scrivendo cosa pensate, senza dare la stessa possibilità anche a me? nn siete d'accordo con quanto scritto? ditemelo, mica mi offendo, ma nn fate dietrologie...! mi sembra di aver semplicemente tentato di riprendere il discorso, in totale tranquillità...nn vi aggrada più come mi esprimo qui? anche il tuo modo di scrivere (MAIUSCOLISSIMO) mi sembra esprimere una furia, piuttosto che le grida.
...ma che è stat? ...tanto con me, conosci la lingua dei terroni, no?:cool:
ciao, buon pomeriggio.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

..cavolo, ma io ormai quasi manco scrivo e cmq l'ho già detto che non riuscirei a venire..
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

azzarola...non ha preso il post, allora:
:D
rinuncio ad Ancona e vado a Roma. Pregasi consigliare hotel (alla prenotazione ci penso da solo).
:D
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

forse io mi sono espressa male: NON VEDO ASSOLUTAMENTEI N TE ALCUNA PARVENZA INTEGERRIMA O ALTRO! ANZI.....vedo te che credi di esserlo, innalzandoti a mediatrice della comunità!
porponendoti come la santa che vuole sistemare tutto e tutti!
nessuno qua ha detto: facciamo il f.d. in 10 persone! è stato detto, iniziamo con ritrovare 10 persone consenzienti e da queste si parte ad aggiungere....mi sembra molto diverso!
poi se gli altri devono essere tutti cattivi e te la buona, prenditi il merito di esserlo o di sentirtici, come si dice...VOLERE E' POTERE!

ciccia, ragazzina e quanto altro non sono offese sono la risposta alle tue "velate" offese e continue punzecchiature che mi hai tirato nei mesi in vari post!
saura, ricomponi i toni ed adeguati a nn appellarmi con termini che tu continui ad attribuirmi e che nn riconducono al significato del mio post; visto che sei donna e femmina insieme, adoperati per rappresentare al meglio il livello ideologico ed espressivo con una collega, più anziana di te, forse di 10 anni?...te lo chiedo per la comprensione tra noi: da donna a donna/femmina. con questo ultimo appello, ti lascio. ciao.
 
Alto