Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Va bene facciamo un'altra data? un altro posto? :yes2:
Grazie Barbara,siccome del 14.03 si era parlato e quindi altri come te si sono organizzati per quella data non e' giusto lasciarla cadere e neppure il luogo (Roma) che e' stupendo, ed anche se pochi ma buoni non va cambiata..(del resto a Milano eravamo in 6)..poi conoscendomi molto bene,comprendo anche che e' dura un forum-day senza Gio,ma fai uno sforzo:confused::cool:dopo la IIa edizione ci sara' una IIIa!
Buon pomeriggio!:sun:
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

se posso suggerirvi un metodo che in un altro forum che frequento ha funzionato benissimo per organizzare gli incontri, è:
scrivere la data , il posto e il primo che sarà presente, tutti gli altri a conferma ricopiano il utto e aggiungono il proprio nominativo, se anche così non funziona....mi sa che allora QUESTA GIORNATA NON SA' DA FARE!!!!;)
ESEMPIO:
ROMA 14.3.09
TIZIO E CAIO

POI PINCOPALLINO RICOPIA E RIPORTA:
ROMA 14.03.09
TIZIO E CAIO
PINCOPALLINO

E COSì VIA....
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

se posso suggerirvi un metodo che in un altro forum che frequento ha funzionato benissimo per organizzare gli incontri, è:
scrivere la data , il posto e il primo che sarà presente, tutti gli altri a conferma ricopiano il utto e aggiungono il proprio nominativo, se anche così non funziona....mi sa che allora QUESTA GIORNATA NON SA' DA FARE!!!!;)
ESEMPIO:
ROMA 14.3.09
TIZIO E CAIO

POI PINCOPALLINO RICOPIA E RIPORTA:
ROMA 14.03.09
TIZIO E CAIO
PINCOPALLINO

E COSì VIA....
Carina come proposta si evitano lungaggini "burocratiche",
Altrimenti tagliamo testa al toro mettiamo insieme il tuo forum che frequenti insieme al nostro cosi' forse saranno/siamo qualcuno in +.-
Siccome non garantisco 100% la mia presenza per alcuni motivi,non posso proporre un luogo ed una data, come si dice in materia di appalti sono nel "taglio delle ali" ovvero fuori dall'organisation!
Saluti.-:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Carina come proposta si evitano lungaggini "burocratiche",
Altrimenti tagliamo testa al toro mettiamo insieme il tuo forum che frequenti insieme al nostro cosi' forse saranno/siamo qualcuno in +.-
Siccome non garantisco 100% la mia presenza per alcuni motivi,non posso proporre un luogo ed una data, come si dice in materia di appalti sono nel "taglio delle ali" ovvero fuori dall'organisation!
Saluti.-:yes2:
la vedo dura, sono 2 forum completamente diversi:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

due anni Contabile, si fiondò in questo forum, e poichè "voleva" fortemente conoscerne i componenti, sondò un "pochino" il terreno, poi contattò Fabiano Corna, organizzarono tutto e diede la comunicazione nel forum......
il forum day si farà il tale giorno nella tale località.......
chi mi ama mi segua........:D
Fai così anche tu e tutto questo questo fiume di parole si riduce a un solo post:D
bacioni e buona serata a tutti
ps la nutella la mangio ancora a kiliiiiiiii, difficile me la rubino;)
si anna, in effetti il mio intervento è nato proprio per riprendere il discorso, giammai per organizzarlo. ho espresso il mio parere che si può così sintetizzare: 1) nessuno ha dimenticato (penso) men che meno io; 2) dopo il periodo estivo, mi risulta esser stata proposta una data (il 14/3) ed un luogo (roma); 3) salvo impegni personali, di lavoro etc...valutare se ci sia la volontà di farlo, precisando che volontà non è un termine grammaticamente scorretto e/o spocchioso, ma sta ad indicare nella mia ottica "pubblica" una partecipazione mediamente importante...ritenendo che il forum nn sia solo alberto, lella, gio, saura, emil etc...ma tutti i partecipanti, cercando il più possibile di allargare numericamente l'adesione rispetto ai 6 di milano (seppur pochi erano sicuramente buoni :sun:); 4) non sono d'accordo ad una proposta (seppur fattiva) di pochi, ma semmai ad una ripresa dei lavori qui, aperta a tutti, per i motivi sopra indicati, rimandandovi alle pattuizioni personalissime esposte al n. 3), essendo vero (per me) che nulla osta a farlo in 2 a roma, la paz, staiti, andalo...ma spostarsi in tanti, coinvolge e motiva più persone all'evento, o no?
esempio: andreste in un ristorante ove la clientela è ancorata quotidianamente a 3 coperti per tutto l'anno? ...io istintivamente no e sto parlando di consuetudini mentali, nn di qualità.
buon pomeriggio.
 

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

...... giammai per organizzarlo..........
[avverbio di tempo] mai, alcuna volta, una qualche volta; è più forte del semplice mai

forse io mi sono espressa male, o forse nn ho capito quanto da te scritto.
vedi il problema secondo me, è proprio questo............
se nessuno organizza che si sta a fare qui con tante disquisizioni, tante precisazioni e sopratutto tanti post nel forum????
ohibò stento a capire:D
 

no limits

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Buoni, buoni... facciamo così come ha giustamente proposto Saura:

se il 14/03 per molti non è possibile allora propongo un'alternativa:

Roma, sabato 4 Aprile chi ci starebbe?
 

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

VISTO che a Bicia piace molto PUNTUALIZZARE , per una volta
MI ARROGO IL DIRITTO DI PUNTUALIZZARE...IO.....

tutto è nato da una semplice email che riporto :

From: Antonio

Sent: Wednesday, February 25, 2009
11:23 AM

Subject: R: ciao


Ciaooooooooooooooooooooooooooooo


Allora? Come
prosegue l'organizzazione? Tieni conto che (mi pare) il
14/3 c'è un
convegno ad Ancona: si potrebbe unire l'utile al
dilettevole...

Cmq
decidete voi: per me va bene tutto.

Ariciao


Subject: R: ciao


Ciaooooooooooooooooooooooooooooo

--------------------------------------------------------------------------
MIA RISPOSTA :

ehhehe

giro anche agli altri le tue informazioni....

diciamo che per ora è tutto fermo...ma vediamo come imbastire la
faccenda.

un abbraccio forte.

lella

------------------------------------------------------------------------
Dopodichè ho girato a pochissimi altri quanto chiesto da Antonio , anche per CAPIRE se SI POTEVA ORGANIZZARE QUALCOSA OPPURE NO.
Visto che l'organizzazione NON E' COSA CAMPATA IN ARIA , o si fa in due giorni ....SI STAVA SOLO IMBASTENDO LA QUESTIONE.
POI SI AVVISAVA IL FORUM DELLA DATA 14.03.2009 (già ampiamente discussa a suo tempo) e si CHIEDEVA SE ERA MEGLIO ANCONA O ROMA.

PRESE LE DOVUTE ISCRIZIONI DA PARTE DI CHI "VOLEVA" VENIRE , si sarebbe
cercato l'albergo, prenotati i posti etc.etc.
Naturalmente questa MISERA E SEMPLICE INNOCENTE EMAIL l'ho girata anche
a Bicia....che non le è sembrato vero dire...che TUTTI DOVEVANO SAPERE ETC.ETC.ETC.ETC......ETC....QUASI FOSSE UN SEGRETO DI STATO !!!!!!!
E CI STAVAMO COALIZZANDO !!!!!

Ero partita con TUTTA LA BUONA VOLONTA' E L'ALLEGRIA NELL'ORGANIZZARE UN INCONTRO APERTO A TUTTI QUELLI "VOLEVANO" VENIRE ....ma si è risolta ancora una volta in una diatriba a non finire.
Visto che mi sono STANCATA sul serio.....

lascio a chi è più bravo/a di me ....di PENSARE a UNIRE TUTTI ..E DICO TUTTI QUANTI ( 100 ??? 200???? BOOH...) ed organizzare.

Con questo vi saluto.

lella
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

allora, mi sono detta lo scrivo o no? e poi anche risposta, si! perchè, e questo te lo dico, senza punzecchiature, senza mezzi termini e senza rancori passati, ma te lo dico per onor del vero di quanto io penso e non solo io.
rileggiti questo tuo post, è IDENTICO ad altri 1000 post che scrivi ogni volta, è pieno di INNI a come tu sia SEMPRE leale, integerrima, come tu non cambi mai, e come tu sia sempre fedele ai principi di solidarietà, amicizia ed altro! ponendo però dall'altra parte (nel negativo) chi non è come te, per cui, chi non fà o dice come te, erra per principio.
ora ti chiedo, in tutta onesta, secondo te IO FREQUENTATORE DEL FORUM, IO STORICO (SOPRATUTTO) posso recepire con voglia l'invito ad organizzare? oppure alla fine di questi "rimproveri", rimbrotti continui posso averne piene le....scatole?
additi chi....prova ad organizzare via e-mail? per quale motivo? cosa c'è di strano? proclami un forum pubblico, all'insegna della trasparenza, ma Bicia un forum può anche esser luogo d'incontro di taluni e d alcuni, non è detto che TUTTI abbiano la voglia di stare con TUTTI, o la possibilità di farlo, oppure l'intenzione, oppure...oppure!
a me sembra che questo tuo, ostinato modo di porti, integerrima e imparziale, nonchè onesta all'oltranza sia altro.
io lettrice di questo tuo post, io NO Saura, ma io lettrice semplice leggo questo:
il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale

e noi chi siamo? gentuccia a cui piace il confronto insiemistico? ma piace anche a te, perchè tu vuoi un confronto con le persone che frequentano un forum ("insieme" m'insegni giusto?) vedi a volte i paroloni traggono in inganno e buttati lì, tipo manciata , o grumo di parole perdono valore.
facevi prima a dire: invece di un f.d. di pochi eletti lo vorrei fare con tutti i partecipanti!
era più chiaro, più leggibile, più grammaticamente corretto e più vero, ma sopratutto meno spocchioso!
se riceverò una mail per il forum day ne terrò volentieri di conto perchè non c'è niente di male a parlarne dietro le quinte.
e forse chissà...potrebbe venirmi voglia di parteciparvi.
cioa e cmq....buona giornata
ciao saura, mi farebbe cmq piacere che tu non mettessi più sulle mie dita le parole che nn ho digitato ed i loro contenuti intrinsechi. ti spiego meglio, se la grammatica mi assiste: il mio post è probabilmente identico agli altri mille, proprio perchè i miei principi mi portano a vivere e pensare così dalla nascita, esprimendomi in modalità diretta, ma mai offensiva (ti faccio un esempio di offensivo: ciccia, ragazzina, esaurita, avere sonori problemi...) quindi ho scritto un post, se poi per te è riconducibile ad un inno e/o similari, questo è il significato che la tua mente ha elaborato e dalla quale io mi dissocio, così come per la parvenza che cogli in me di: integerrima, leale e via dicendo, che potrebbe valere in situazioni più complesse della vita, ma che nn passa nella mia testa e volontà nel post, nemmeno a livello subliminale. stessa nota che ho desiderio di confermarti anche per "gentuccia"...eccoti ancora un esempio: se dico nn mi piacciono le rosse mentre sono con le amiche in pizzeria, nn vuol dire che nn mi piaccia tout court milva...è una generalizzazione che nn addita nessuno individualmente in quel momento. per la grammatica nn è la prima volta che mi riprendi con la matita rossa, girala ti prego dal colore blu...lo preferisco.
ribadendo che autoconfermo la mia libertà di esprimermi, così come so fare appena, ti saluto, precisando ancora che questa nn è polemica od altro nè verso di te, nè con altri, è solo una ripresa delle mie parole già espresse ieri, ricondotte però nel loro binario originario.
ciao, buona giornata e buon lavoro :sun:
 
Alto