Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

azz... ormai il "crapun" ce l'ho nel caminetto (cenere + calda)
Visto!?
Me ne starò quatto quatto ad aspettare gli eventi...............
ehm...scusa ma sai son molto presa e nn leggo bene...:D
ma aspetti i venti...(visto il fuoco...) o gli eventi? :confused:
ciao antonio, se sali in liguria, fai un fischio!:yes2:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Sono sempre all'erta anche se spesso assente:cool:
Noto prolungate assenze e, cmq, sempre una certa verve............
Ma....il benedetto F.D. è rimasta solo una discussione?
ciao a tutti
cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi...:sun:, dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora...:D) ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.
 

no limits

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi...:sun:, dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora...:D) ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.

eccoti subito accontentata vecchia streghetta golosona e pure in versione crepe ...
ovvio che io ci sarò ovunque venga organizzato!

 

annamaria

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi...:sun:, dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora... ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.
due anni Contabile, si fiondò in questo forum, e poichè "voleva" fortemente conoscerne i componenti, sondò un "pochino" il terreno, poi contattò Fabiano Corna, organizzarono tutto e diede la comunicazione nel forum......
il forum day si farà il tale giorno nella tale località.......
chi mi ama mi segua........:D
Fai così anche tu e tutto questo questo fiume di parole si riduce a un solo post:D
bacioni e buona serata a tutti
ps la nutella la mangio ancora a kiliiiiiiii, difficile me la rubino;)
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

cari ragazzi e ragazze,
ho ricevuto, come altri, la mail ove si prospettano date e luoghi. nella mia mente gira la convinzione che il forum sia uno spazio "aperto" virtuale di confronto. il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale nell'incontrarvi. ne abbiamo parlato, quindi nessuno qui ha dimenticato, ma tra impegni, regimi alimentari, km, mogli/mariti/figli/parenti/vicini, amarcord, salute etc...ognuno giustamente prospetta i suoi bisogni/intenti, proposte.
il ns forum è omogeneo: storici/saggi/anziani del forum, anzianità medie, new entry, iscritti di oggi...:sun:, dal mio canto (che potrebbe divenire anche cantuccio-cantuccino...visti i miei contatti con la toscana, ove ho una collega virtuale ed una...quasi-nuora...:D) ho confermato la mia disponibilità nel mangiare seduta o in piedi, vegetariano o carnivoro, parlare o star muta.fatemi sapere se ne avete voglia o piacere, mentre vi confermo che io son quella del 2003 - fin dal 1962...gli eventi della vita ci possono anche cambiare, ma...la nutella la mangio ancora; se qualcuno nn lo fa più io nn l'ho mica rubata?!
ciao, buon pomeriggio.
allora, mi sono detta lo scrivo o no? e poi anche risposta, si! perchè, e questo te lo dico, senza punzecchiature, senza mezzi termini e senza rancori passati, ma te lo dico per onor del vero di quanto io penso e non solo io.
rileggiti questo tuo post, è IDENTICO ad altri 1000 post che scrivi ogni volta, è pieno di INNI a come tu sia SEMPRE leale, integerrima, come tu non cambi mai, e come tu sia sempre fedele ai principi di solidarietà, amicizia ed altro! ponendo però dall'altra parte (nel negativo) chi non è come te, per cui, chi non fà o dice come te, erra per principio.
ora ti chiedo, in tutta onesta, secondo te IO FREQUENTATORE DEL FORUM, IO STORICO (SOPRATUTTO) posso recepire con voglia l'invito ad organizzare? oppure alla fine di questi "rimproveri", rimbrotti continui posso averne piene le....scatole?
additi chi....prova ad organizzare via e-mail? per quale motivo? cosa c'è di strano? proclami un forum pubblico, all'insegna della trasparenza, ma Bicia un forum può anche esser luogo d'incontro di taluni e d alcuni, non è detto che TUTTI abbiano la voglia di stare con TUTTI, o la possibilità di farlo, oppure l'intenzione, oppure...oppure!
a me sembra che questo tuo, ostinato modo di porti, integerrima e imparziale, nonchè onesta all'oltranza sia altro.
io lettrice di questo tuo post, io NO Saura, ma io lettrice semplice leggo questo:
il confronto "insiemistico" non mi interessa, mi interessa fare un forum day, come tanti nel mondo. la mia risposta è quindi: ho piacere ed interesse sociale, umano, professionale, amicale

e noi chi siamo? gentuccia a cui piace il confronto insiemistico? ma piace anche a te, perchè tu vuoi un confronto con le persone che frequentano un forum ("insieme" m'insegni giusto?) vedi a volte i paroloni traggono in inganno e buttati lì, tipo manciata , o grumo di parole perdono valore.
facevi prima a dire: invece di un f.d. di pochi eletti lo vorrei fare con tutti i partecipanti!
era più chiaro, più leggibile, più grammaticamente corretto e più vero, ma sopratutto meno spocchioso!
se riceverò una mail per il forum day ne terrò volentieri di conto perchè non c'è niente di male a parlarne dietro le quinte.
e forse chissà...potrebbe venirmi voglia di parteciparvi.
cioa e cmq....buona giornata
 

antonio47

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo sapevo!:(
Guarda che pòpò di cancan che si è sollevato.
Cmq. ragazzi, come già detto in altra sede e salvi imprevisti dell'ultima ora, io sarò ad Ancona la sera del 13, il 14 e la mattina del 15/03/2009. Qualche ora il sabato dedicata al lavoro e poi...................
Sarà un immenso piacere vedere qualcuno di voi, visto che TUTTI è impossibile, e scambiare due parole.
Buona giornata a tutti
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Essendo sempre per decidere a pane&salame e non ad aria fritta:

LUOGO/DATA/ORA E VIA!? (concordo al 100% con Anna).-

Ognuno si gestisce nel proprio IO, il vado perche'? oppure il non vado perche?...."forse" evitiamo fumentazioni & strumentalizzazioni che portano sempre verso il NULLA!!:cool::yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo sapevo!:(
Guarda che pòpò di cancan che si è sollevato.
Cmq. ragazzi, come già detto in altra sede e salvi imprevisti dell'ultima ora, io sarò ad Ancona la sera del 13, il 14 e la mattina del 15/03/2009. Qualche ora il sabato dedicata al lavoro e poi...................
Sarà un immenso piacere vedere qualcuno di voi, visto che TUTTI è impossibile, e scambiare due parole.
Buona giornata a tutti
Mi spiace Antonio...non dimentico anche la proposta di Emil di Roma e come gia' detto ad altri amici/amiche in quella data non posso esserci impegni di lavoro, cmq il tavolo e' sempre preparato in un tipico Ristorante di Langa,anzi sabato che passo di li' per giretto in bici "batto il tempo" agli "amici" ristoratori, prima o poi ci vediamo!:sun:
 
Alto