Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

guss00

Utente
Ciao Roberto,
se la cifra che ti hanno detto fosse confermata direi che può anche starci, a me ne hanno sparate di gran lunga più alte e comunque mi hanno anche detto che il costo dipende da tanti fattori, reddito, spese da detrarre etc etc. Staremo a vedere.
 

roberto@

Utente
Ciao Roberto,
se la cifra che ti hanno detto fosse confermata direi che può anche starci, a me ne hanno sparate di gran lunga più alte e comunque mi hanno anche detto che il costo dipende da tanti fattori, reddito, spese da detrarre etc etc. Staremo a vedere.
Ciao, credo di si, ho già preso l'appuntamento per la consegna ma guarderò anche il software dell ADE ... non son convinto valga ancora la pena passare dal CAF. Troppi documenti da fotocopiare..mi hanno già mandato la mail con l'elenco ...

al limite se con l'ADE conviene do la disdetta. Tanto c'è tempo di schiarirsi le ide fino a luglio
 

roberto@

Utente
Occorre fotocopiare tutto compresi i cud giusto?

mi pare parli solo di originale riguardo la certificazione unica...




.....................................




mentre non capisco perché parli ancora di raccomandata riguardante la cedolare secca...mi pareva non fosse più necessario inviarla. Sai qualcosa in proposito Rocco? Grazie.
 

RRoberto

Utente
come mai se provo ad iscrivermi al sito (in quanto lo richiede tassativamente) prima di poter scaricare il software 730/2015 non riesco, dopo un pò un pop-up mi dice che il tempo è scaduto per reindirizzare i dati e devo rimettere i dati personali da capo ma ancora senza esito.

ringrazio anticipatamente di eventuali informazioni
Roberto
 

guss00

Utente
come mai se provo ad iscrivermi al sito (in quanto lo richiede tassativamente) prima di poter scaricare il software 730/2015 non riesco, dopo un pò un pop-up mi dice che il tempo è scaduto per reindirizzare i dati e devo rimettere i dati personali da capo ma ancora senza esito.

ringrazio anticipatamente di eventuali informazioni
Roberto
Ciao Roberto, l'unica cosa che posso dirti è che se riscontri problemi potresti provare a contattare la Namiral S.p.A. ossia l'azienda che fornisce questi software, altri contatti sul sito di taxonline non ce ne sono. Io sono iscritto da anni ed accedendo non ho riscontrato problemi.
 

turi1948

Utente
Guarda che io mi sono registrato oggi pomeriggio, dopo poco tempo ho ricevuto la loro e-mail con i dati necessari per accedere ai loro servizi, adesso aspetto che mettono on-line il software e lo acquisto. ciao.
 
Alto