Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

Salve.
Mi accodo a questa discussione per condividere le notizie finora in mio possesso circa il rilascio del software 730 rilasciato da Taxonline. Purtroppo non sono buone e/o in un certo senso confusionarie. C’è chi dice che per il 2015 non sarà rilasciato alcun software e chi dice che sarà rilasciato a pagamento. Questo è quanto ho trovato fra i commenti qui >> Taxonline 730/2015, il software gratuito per la compilazione della dichiarazione dei redditi, è disponibile per il download.

Se così fosse, trovo la cosa seccante perché, anche se mi avvarrò del precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate, avrei trovato comodo disporre del software per fare qualche simulazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve.
Mi accodo a questa discussione per condividere le notizie finora in mio possesso circa il rilascio del software 730 rilasciato da Taxonline. Purtroppo non sono buone e/o in un certo senso confusionarie. C’è chi dice che per il 2015 non sarà rilasciato alcun software e chi dice che sarà rilasciato a pagamento. Questo è quanto ho trovato fra i commenti qui >> Taxonline 730/2015, il software gratuito per la compilazione della dichiarazione dei redditi, è disponibile per il download.


Se così fosse, trovo la cosa seccante perché, anche se mi avvarrò del precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate, avrei trovato comodo disporre del software per fare qualche simulazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

roberto@

Utente
Ciao Roberto, i costi non saranno esigui, anzì, ma per capire bene quali siano per chi consegnerà il precompilato bisogna attendere. Un'amica che si appresta a svolgere la campagna fiscale in un caf mi ha detto che ad oggi riguardo le tariffe non si sa ancora nulla. Mi auguro che chi consegna il precompilato, vecchia maniera, non paghi come un contribuente che si fa fare tutto dal patronato. Di certo il Caf sta sicuro che non ti fa prezzi di favore. Da me sicuramente non avranno un pio. Sicuramente se Taxonline deciderà di mettere a disposizione il software anche quest'anno non sarà una cattiva cosa, perchè anche chi decide di fare tutto sul sito dell'agenzia delle entrate potrà avere comunque un riscontro dal software. Bisogna solo che attendere.
Ieri mi ha chiamato il Caf a cui mi rivolgo ogni anno presentando il 730 precompilato senza pagare nulla. Da quest'anno si cambia se porto il precompilato la tariffa è di 20Euro visto che loro saranno responsabili. A tal proposito mi hanno chiesto di portare tutta la documentazione in originale e fotocopiata delle detrazioni e Oneri deducibili.


Grazie mille per le info, proverò a chiamare anche io dove lo consegnavo a Torino e vi farò sapere le condizioni che mi fanno alla cisl.

20€ sarebbe buono.

Ma l' ADE ha un software simile a taxonline? Avete un link?


Ciao.
 
Salve.
Mi accodo a questa discussione per condividere le notizie finora in mio possesso circa il rilascio del software 730 da parte di Taxonline. Purtroppo non sono buone e/o in un certo senso confusionarie. C’è chi dice che per il 2015 non sarà rilasciato alcun software e chi dice che sarà rilasciato a pagamento. Questo è quanto ho trovato fra i commenti qui >> Taxonline 730/2015, il software gratuito per la compilazione della dichiarazione dei redditi, è disponibile per il download.


Se così fosse, trovo la cosa seccante perché, anche se mi avvarrò del precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate, avrei trovato comodo disporre del software per fare qualche simulazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

guss00

Utente
Grazie mille per le info, proverò a chiamare anche io dove lo consegnavo a Torino e vi farò sapere le condizioni che mi fanno alla cisl.

20€ sarebbe buono.

Ma l' ADE ha un software simile a taxonline? Avete un link?


Ciao.
Ho chiesto lumi all'agenzia delle entrate circa una settimana fa, ma gli stessi operatori non hanno saputo dirmi granché, se non che a breve avrebbero dovuto seguire un corso per cercare di capirne qualcosa di più in merito all'utilizzo del 730 on line. Voglio pensare che il "software" sia di facile utilizzo, ne sapremo di più il 15 aprile. Al momento sul sito taxonline tutto tace.
 
Salve.
Mi accodo a questa discussione per condividere le notizie finora in mio possesso circa il rilascio del software 730 da parte di Taxonline. Purtroppo non sono buone e/o in un certo senso confusionarie. C’è chi dice che per il 2015 non sarà rilasciato alcun software e chi dice che sarà rilasciato a pagamento.

Se così fosse, trovo la cosa seccante perché, anche se mi avvarrò del precompilato sul sito dell’Agenzia delle Entrate, avrei trovato comodo disporre del software per fare qualche simulazione.
 

roberto@

Utente
Ieri mi ha chiamato il Caf a cui mi rivolgo ogni anno presentando il 730 precompilato senza pagare nulla. Da quest'anno si cambia se porto il precompilato la tariffa è di 20Euro visto che loro saranno responsabili. A tal proposito mi hanno chiesto di portare tutta la documentazione in originale e fotocopiata delle detrazioni e Oneri deducibili.


Se è vero quel che ho letto nell'altro thread che le dichiarazioni congiunte necessitano di intermediario io son bello che fregato.

Faccio sempre congiunto!
 

roberto@

Utente
ho parlato con la cisl ...sede centrale Torino, il costo per la consegna del congiunto precompilato può variare dai 10 ai 15€. Mandano una mail con richiesta documentazione.. fotocopie di tutto.
 
Alto