Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline sosftware per 730

mangafra

Utente
Grazie Pluto,
Sulla fattura vi è scritto "compenso provigionale per mediazione acquisto imm.".
Il programma 730 taxonline non mi dà la possibilità di inserirlo (quadro E cod 17)
Grazie ancora Mangafra
 

pluto

Utente
Grazie Pluto,
Sulla fattura vi è scritto "compenso provigionale per mediazione acquisto imm.".
Il programma 730 taxonline non mi dà la possibilità di inserirlo (quadro E cod 17)
Grazie ancora Mangafra
ma sull'atto di acquisto cosa si dice per l'intermediazione?

il programma 730 taxonline non lo conosco, e non mi preoccuperei affatto di cosa si riesce a inserire o no con questo software...
 

LONEWOLF

Utente
non sempre ci si toglie tutti i pensieri...per molti resta quello di come poteva essere evitata la spesa dei 50 euro...:frusty2:


compensi ai caf
Pur avendo pagato pur sempre una piccola differenza in piu' per il pacchetto IMU-TASI questo programma non e' ancora aggiornato e non permette assolutamente di fare dei calcoli dell'IMU, pur avendo inserito i miei immobili e quelli dei miei familiari.
Diciamo che i 20 euro sono solo per il 730 e non per il resto
 
Ciao a tutti! Anche quest'anno utilizzerò il software Taxonline! Lo trovo sempre funzionale, comodo e l'assistenza è stata con me sempre attenta e precisa!
 
Anch'io. Però, l'anno scorso costava 15 Euro, quest'anno 20. Speriamo non si vada avanti di 5 Euro all'anno :( D'altra parte non ne posso fare a meno. Oggi ho dato un'occhiata al mio 730 precompilato ed è una castroneria. E' mai possibile che in Italia non ne facciano una giusta? Vabbè... paghiamo...
 
Lo so che si può modificare. Ma se lo modifico, sicuramente mi chiameranno per esibire la documentazione. Questo sarebbe male di poco. Il guaio è che se dovessero riscontrare anche un misero involontario errore, sparano multe che superano l'importo del rimborso. Mica si limitano a recuperare solo la eventuale parte eccedente il rimborso ottenuto. A questo punto preferisco pagare una quarantina di euro al Caf e dormire sonni tranquilli.
 
Alto