Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline 730-2010

PinoPi

Utente
Da stasera e' in rete il 730-2010 di TAXONLINE
Buon Lavoro
PinoPi
 
Ultima modifica di un moderatore:

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Ore 22.00 del 13-4-2010
Riuscite ad entrare nel sito di Taxonline ?
Non riesco ad accedere ... Avete scaricato tutti i files necessari ?
Chi ha buone nuove le dica.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: Taxonline 730-2010

Io sono riuscito con grande fatica a installare i primi 4 programmi. Non so se installare le library (varie). Con la lentezza del sito ci vorranno altre 24 ore, non ricordo mai se le ho installate negli anni passati, Voi come vi regolate?
 

MIODEMO

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Io sono riuscito con grande fatica a installare i primi 4 programmi. Non so se installare le library (varie). Con la lentezza del sito ci vorranno altre 24 ore, non ricordo mai se le ho installate negli anni passati, Voi come vi regolate?
per ora non le installo. Vediamo se mi darà problemi.
Piuttosto il file
Jet Engine 3.5 non riesco ad installarlo perchè ha la firma danneggiata.
Succede anche a voi??
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Secondo voi dei files qui sotto elencati, quali effettivamente occorre installare.
Io ho installato i primi due del pacchetto INSTALLAZIONE e mi funziona benissimo
Si debbono necessariamente installare anche le Utility ?
E del pacchetto VARIE quale sono veramente necessarie ??

 
Ultima modifica di un moderatore:
Riferimento: Taxonline 730-2010

Secondo me i primi due sono gli unici che servono, ovviamente se hai già installato Acrobat sul tuo computer, altrimenti i due programmi utility sono indispensabili.

Ciao Antonio
 
Ultima modifica di un moderatore:

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Secondo me i primi due sono gli unici che servono, ovviamente se hai già installato Acrobat sul tuo computer, altrimenti i due programmi utility sono indispensabili.

Ciao Antonio
Certamente.
Ho installato la versione ACROBAT versione 9.0.0 che credo sia posteriore alla versione 4.0 che loro consigliano
Visto che ogni anno ho installato anche le utility e il pacchetto di VARIE, (librerie ... ma a che servono ...? )cerco di sapere se queste ultime sono veramente necessarie....
Ciao, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gio.

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

E' essenziale a mio avviso scaricare anche le librerie siccome ho avuto un problema gli anni scorsi proprio per un files presente in una libreria danneggiato provocando una serie di successive problematiche.-
Detto questo finita l'installazione di tutto proprio ora, caricamento di un 730 tutto ok,con importazine delle anagrfiche 730-2009.-
Domanda! Ieri mi e' stato confermato che anche quest'anno come l'anno scorso (1° anno) bisogna inviare il fax della tesserina di adesione all'A.L.D.E.P.I. per poter procedere tranquillamente con l'uso del software!:sun::yes2:
Resta un dato di fatto, che se ne dica gran bel prodotto!:yes2:
Buona giornata e buon lavoro!:yes2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto