Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Taxonline 730-2010

Cris-79

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Buongiorno a tutti,sono nuova del forum e perdonate la domanda stupida magari ma non riesco ad installare il pacchetto "CUD" scaricato da TaxOnline, mi da "file corrotto". succede anche a qualcun altro di voi?come avete fatto?grazia grazie grazie!!
 

Cris-79

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Incredibilmente funziona!l riscaricato e installato copiando il programma sul pc anzichè far partire instalalzione da chiavetta usb!!mitico!!grazie
 

conrad70

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Scusate sto provando ad entrare nel sito taxonline ma sembra che non funzioni bene. Potete postare i file eseguibili in modo da poterli scaricare?
 

PinoPi

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

Scusate sto provando ad entrare nel sito taxonline ma sembra che non funzioni bene. Potete postare i file eseguibili in modo da poterli scaricare?

Funziona benissimo...
Devi prima registrarti, attendere che ti diano l'USER-ID e la password
e poi puoi entrare......
I files sono abbastanza corposi, circa 40-50 MB e credo non si possano postare.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

il sito TAXonline - Il fisco per la famiglia, una volta registrati, funziona ora benissimo. E' stato intasato i primi giorni di uscita del software penso per l'eccessivo traffico ; è ancora completamente gratuito. Io ho scaricato solo tre file: 730/2010 , Liveupgrade e PDFviewer 2.0. Uso il programma da 6 anni ed ha sempre funzionato benissimo. Quest'anno ho avuto qualche problema avendo il nuovo pc con Window7. Ma è sufficiente aprire il programma cliccando con il tasto destro del mouse su "risoluzione problemi relativi alla compatibilità" e seguire le istruzioni; funziona poi tutto ok. quest'anno non occore installare il "programma stampe" perchè il 730 viene stampato come file pdf. Anche cambiando pc e programmi operativi , basta copiare la vecchia cartella con il 730 dell'anno precedente che si trova nella cartella "Modelli Fiscali" ed importarla.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

xd1976

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

io continuo a istallarlo e disintallare tutto + volte ma nn funziona nulla

Premetto che il mio portatile utilizza Windows Vista e che ho proceduto all'istallazione prima del programma 730/2010 versione per server quindi del programma Cud_2010 e successivamente delle applicazioni Live Upgrade e Live Message.
Infine ho istallato gli altri:
jet engine 3.5
data access objet 3.6
MDAC 2.6
GDI+ Files
istalla Dao

Una volta aperto il programma mi da questo errore: unable to write to C:\Tol2010.ini
Inoltre pur lasciandomi compilare i campi poi dopo non mi salva nulla anzi nemmeno mi riporta i dati sul modello.
Infine quando voglio chiudere il programma, il programma si blocca

cosa posso fare?
che vuol dire che devo spedire una tessera di adesione?
please aiutatemi...sto andando avanti da stamane a istallare e disinstallare:(:dead:
 
Ultima modifica di un moderatore:

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

era il problema che faceva a me. Installa solo il file 730/2010. Poi clicca sull'icona del programma col tasto dx del mouse e scegli "risoluzione problemi compatibilità", cerca di seguire le indicazioni, dovresti risolvere il problema. Quando clicco 2 volte sull'icona per aprire il programma ora mi appare la finestra controllo account utente di Window7 che mi chiede " consentire al programma con autore sconosciuto di apportare modifiche al pc", clicca sul si.
E dovrebbe andare a posto, ci devono essere problemi di incompatibilità con window7 e vista. ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

willy58

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

mi ero dimenticato di dire che scaricare il programma adesso è facilissimo, i giorni scorsi ci sono stati problemi forse per l'elevato numero di utenti . E' ancora totalmente gratuito, io lo uso da ormai 6 anni e funziona egregiamente. Basta scaricare solo il file 730/2010, la stampa avviene come creazione di un file pdf. La cartella del programma è "modelli fiscali" dove si trovano i dati delle dichiarazioni passate da importare (e questa è una grande comodità!!). Se si cambia pc basta copiare la cartella o almeno quella dell'anno precedente sul nuovo pc ed importrla. ciao di nuovo
 

xd1976

Utente
Riferimento: Taxonline 730-2010

ti ringrazio per il consiglio tuttavia cliccando con il tasto destro sull'icona che apre il programma nn mi da alcuna opzione come qll che mi segnali.
Se vado in "proprietà" c'è la sezione "compatibilità" ma senza opzioni su "risolvi problemi" o simili.

Ho provato a impostarlo come compatibile per Windosw XP serv.pack2 ma senza alcuna differenza di risultato purtroppo:(

ho istallato solo il programma 730-2010 e il live upgrade che mi ha istallato degli aggiornamenti

ma niente:(

pleas help me
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto