Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto cococo

Buongiorno,
sono residente in Sicilia ma lavoro per un'azienda di Milano. No figli a carico. Mi è stato offerto un cococo di 35.000€ lordi dal 31/12/24 al 31/12/25, quanto verrebbe lo stipendio netto mensile?

Approfitto del messaggio per chiedere un'informazione: ho notato con i precedenti cococo (30.000€ anno) che da settembre a dicembre ogni mese lo stipendio netto è di circa 250€ in meno. Ci sono delle tassazioni particolari in questo periodo che giustificano la diminuzione? Grazie

Salve, il netto è circa 2.090 euro, come sempre si ricorda che è dovuto un contributo inail ( 1/3 a tuo carico) determinato questo dall'istituto appena ricordato, altro ancora si terrà conto che le addizionali saranno trattenute in unica soluzione al termine della collaborazione nell'anno 2025.

Relativamente alle differenze riscontrate nelle precedenti collaborazione si rende necessaria la "lettura" delle buste paga.

Saluti

Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto cococo di 15.000€, comprendente i 12 mesi dell'anno corrente (1.1.25 / 31.12.25). Sono a Torino. Lo stipendio mensile netto è di circa 1.000€?
Grazie!

Buongiorno, sono residente in Calabria con marito e due figli a carico, mi hanno offerto un contratto cococo come infermiera per 12 mesi per 36 ore settimanali con compenso orario di 17 euro lorde all'ora al lordo delle ritenute di legge di quelle previdenziali ed assicurative. Vorrei sapere a quanto ammonta il netto in quanto ho chiesto delle consulenze risultate differenti e l'ultima mi ha confermato che all'incirca sono 8 euro nette all'ora.

Buongiorno, sono residente in Calabria con marito e due figli a carico, mi hanno offerto un contratto cococo come infermiera per 12 mesi per 36 ore settimanali con compenso orario di 17 euro lorde all'ora al lordo delle ritenute di legge di quelle previdenziali ed assicurative. Vorrei sapere a quanto ammonta il netto in quanto ho chiesto delle consulenze risultate differenti e l'ultima mi ha confermato che all'incirca sono 8 euro nette all'ora.

Salve il netto è circa 1.830 euro mensili;

si ricorda: le addizionali regionali e comunali verranno trattenute in unica soluzione al termine della collaborazione;

inoltre è dovuto un contributo inail ( 1/3 a tuo carico) che verrà determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio.

Saluti

Salve, mi è stato offerto un cococo con un periodo che va dal 01/04/2025 al 31/06/2025 con costo per l'azienda totale di 1680 euro al mese! Volevo Sapere a quanto ammonta il netto mensile? Specifico se può essere utile che sono un lavoratore autonomo, commerciante, ho un Ortofrutta quindi pago già i contributi come titolare di attività.

Ultima modifica:
Salve, mi è stato offerto un cococo con un periodo che va dal 01/04/2025 al 31/06/2025 con costo per l'azienda totale di 1680 euro al mese! Volevo Sapere a quanto ammonta il netto mensile? Specifico se può essere utile che sono un lavoratore autonomo, commerciante, ho un Ortofrutta quindi pago già i contributi come titolare di attività.

Salve, circa 1.300 euro.

Gentile Domenico, ho ricevuto un offerta per un Co.Co.Co dal 1 Aprile fino a fine anno con una retribuzione lorda di 1500 euro. Risiedo in Emilia Romagna, non ho figli a carico, a quanto ammonterebbe il netto mensile? La ringrazio.

Gentile Domenico, ho ricevuto un offerta per un Co.Co.Co dal 1 Aprile fino a fine anno con una retribuzione lorda di 1500 euro. Risiedo in Emilia Romagna, non ho figli a carico, a quanto ammonterebbe il netto mensile? La ringrazio.

Salve, circa 1.170 euro, come sempre si ricorda: le addizionali regionali e comunali verranno trattenute in unica soluzione al termine della collaborazione;

inoltre è dovuto un contributo inail ( 1/3 a suo carico) che verrà determinato da quest'ultimo ente in riferimento al c.d. rischio.

Saluti

Alto