Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto cococo

Gentilissimi,
mi è stato offerto un contratto dal 22/02/2023 al 31/05/2023 con cococo retribuzione 15,45 LORDI all’ora per 30 ore settimanali. Abito in Lombardia ( Milano ), ho 27 anni e non ho figli a carico. Qualcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta il netto?
grazie mille davvero
 

domenico_

Utente
Gentilissimi,
mi è stato offerto un contratto dal 22/02/2023 al 31/05/2023 con cococo retribuzione 15,45 LORDI all’ora per 30 ore settimanali. Abito in Lombardia ( Milano ), ho 27 anni e non ho figli a carico. Qualcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta il netto?
grazie mille davvero
Salve, circa 1.500 euro mensile per Marzo/Aprile/Maggio; circa 400 euro per la settimana di Febbraio.

Saluti
 
salve a tutti, devo fare una proposta di retribuzione ad un’azienda che mi ha proposto un cococo per un anno. Vorrei che la mia retribuzione fosse sui 2100€ netti al mese. Per chiedere questa cifra quanto devo proporre al lordo? E inoltre vi chiede se poteste indicarmi quali sono le cifre e a cosa corrispondono, mi riferisco alle percentuali che occorre considerare per calcolare il lordo. Ho 40anni, vivo a Roma e non ho figli a carico. Ringraziandovi in anticipo, auguro a tutti una buona giornata
 

domenico_

Utente
salve a tutti, devo fare una proposta di retribuzione ad un’azienda che mi ha proposto un cococo per un anno. Vorrei che la mia retribuzione fosse sui 2100€ netti al mese. Per chiedere questa cifra quanto devo proporre al lordo? E inoltre vi chiede se poteste indicarmi quali sono le cifre e a cosa corrispondono, mi riferisco alle percentuali che occorre considerare per calcolare il lordo. Ho 40anni, vivo a Roma e non ho figli a carico. Ringraziandovi in anticipo, auguro a tutti una buona giornata
Salve, la collaborazione pare di comprendere non è in essere, quando dovrebbe avere inizio?.

Saluti
 
eumartyn Grazie mille per la tua risposta mi è stata di grandissimo aiuto. Grazie :)
domenico_ salve domenico, la collaborazione con contratto cococo non è ancora in essere poichè devo fare la proposta economica.
 
Salve mi è stato offerto un CoCoCo con lordo annuale € 35.000, mi sapreste dire quanto è il netto mensile e quali sono i parametri che devo calcolare? Grazie mille. Regione Lazio no figli a carico.
Grazie mille per l'aiuto
 

domenico_

Utente
Salve mi è stato offerto un CoCoCo con lordo annuale € 35.000, mi sapreste dire quanto è il netto mensile e quali sono i parametri che devo calcolare? Grazie mille. Regione Lazio no figli a carico.
Grazie mille per l'aiuto
Salve, il netto è circa 2.060 euro, per il resto non si comprende il riferimento ai parametri di calcolo;

come già fatto presente in altre occasioni come nel caso d'interesse, essendo il reddito distribuito su due anni l'importo di cui sopra sopporta delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno; si tenga presente inoltre che è dovuto un contributo inail a tuo carico, d'importo tuttavia esiguo che non influisce sul netto sopra riportato.

Saluti
 
Caro Domenico grazie mille per la tua risposta. Per quanto riguarda il riferimento ai parametri di calcolo chiedevo, come si fa a calcolare il netto di un CoCoCo, ovvero, tu per essere arrivato a € 2.060 netti, come hai fatto? Volevo capire come avessi fatto :)
Grazie per la tua sempre disponibilità e chiarezza
 
Alto