Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto cococo

domenico_

Utente
Caro Domenico grazie mille per la tua risposta. Per quanto riguarda il riferimento ai parametri di calcolo chiedevo, come si fa a calcolare il netto di un CoCoCo, ovvero, tu per essere arrivato a € 2.060 netti, come hai fatto? Volevo capire come avessi fatto :)
Grazie per la tua sempre disponibilità e chiarezza
Gentile Grande Mago, come nel passato per altri utenti lo ripeto anche a te, non sono disponibile a soddisfare la richiesta.

Grazie a te.

saluti
 
Ciao Domenico,
ok capisco perfettamente, nessun problema. Grazie ancora per aver soddisfatto la mia richiesta in modo dettagliato e avermi detto quale sarebbe il compenso netto.
Buona giornata e a presto.
Un caro saluto :)
 

Valery46

Utente
Buonasera. Mi è stato offerto un contratto a progetto di 24 mesi, dal 1/07/2023 al 30/06/2025 con un lordo sui 2 anni di 63000 euro. L’azienda applica contratti degli enti Locali per i propri dipendenti (non so se è una informazione rilevante). Abito in Lombardia e ho un figlio a carico. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile. Grazie mille per il riscontro. Buon lavoro. Valerie
 

domenico_

Utente
Buonasera. Mi è stato offerto un contratto a progetto di 24 mesi, dal 1/07/2023 al 30/06/2025 con un lordo sui 2 anni di 63000 euro. L’azienda applica contratti degli enti Locali per i propri dipendenti (non so se è una informazione rilevante). Abito in Lombardia e ho un figlio a carico. Vorrei sapere a quanto ammonterebbe il netto mensile. Grazie mille per il riscontro. Buon lavoro. Valerie
Salve, il netto è circa 1.900 euro, come già fatto presente in altre occasioni come nel caso d'interesse, essendo il reddito distribuito su più anni l'importo di cui sopra sopporta delle modifiche in base al reddito imponibile di ciascun anno; si tenga presente inoltre che è dovuto un contributo inail a tuo carico, d'importo tuttavia esiguo che non influisce sul netto sopra riportato.

Saluti
 

Pianesi

Utente
Buongiorno,
vi pongo la domanda, sono una neofita, essendo dipendente da molti anni.
Attualmente mi è stato proposta una nuova attività con 3 diversi contratti co co co. di 3 o 5 anni, da 3 diversi enti.
Per ricevere uno stipendio di 3.000€ al mese netto, quanto deve essere il lordo dei 3 contratti? Considerato che devo pagare direttamente io:
ALIQUOTA IRPEF al 43%
ADDIZIONALI REG e COMUNALI (Macerata Marche)
CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ?

Potrebbe convenirmi aprire una partita IVA?
Grazie per la risposta.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
vi pongo la domanda, sono una neofita, essendo dipendente da molti anni.
Attualmente mi è stato proposta una nuova attività con 3 diversi contratti co co co. di 3 o 5 anni, da 3 diversi enti.
Per ricevere uno stipendio di 3.000€ al mese netto, quanto deve essere il lordo dei 3 contratti? Considerato che devo pagare direttamente io:
ALIQUOTA IRPEF al 43%
ADDIZIONALI REG e COMUNALI (Macerata Marche)
CONTRIBUTI PREVIDENZIALI ?

Potrebbe convenirmi aprire una partita IVA?
Grazie per la risposta.
Salve, per quanto mi riguarda non ho ben compreso la dinamica dei contratti di collaborazione ad esempio 3/5 anni, cosi come non è chiara la descrizione del compenso "che devo pagare direttamente io".

Potresti meglio illustrare?.

Saluti
 

Pianesi

Utente
Mi sono espressa male,
vorrei sapere per prendere netti 3.000€/mese dai 3 contratti cococo quanto devono pagarmi.
Considerato che ho delle tasse da pagare, ma quali e quante?
GRazie mille
 
Buonasera,

mi è stato offerto un contratto dal 01/02/2024 al 31/01/2025 con cococo retribuzione lorda 32.000€ . Abito in Toscana ( Siena ), ho 33 anni e non ho figli a carico. Qualcuno potrebbe dirmi a quanto ammonta il netto?
grazie mille per il vostro tempo
 
Alto