Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co.co co.

Cataldo

Utente
Buongiorno

Desidero sapere a quanto ammonta la paga oraria netta su un lordo di 6, 51 € all'ora con un contratto co.co.co.
Lavoro come operatore call center outbound con questa paga oraria e con questo tipo di contratto

Saluti
 

Lucaliuck

Utente
Salve, chiedo gentilmente aiuto a questo forum per capire a quanto ammonta il netto mensile (anno di riferimento 2018) per un co.co.co. di 35.000€ lordi annui. Sono residente in Umbria. Non ho altri redditi oltre a quello citato.
Grazie molte in anticipo
 

domenico

Utente
Salve, chiedo gentilmente aiuto a questo forum per capire a quanto ammonta il netto mensile (anno di riferimento 2018) per un co.co.co. di 35.000€ lordi annui. Sono residente in Umbria. Non ho altri redditi oltre a quello citato.
Grazie molte in anticipo

Salve, il netto è circa 1.950 euro, si tenga conto che è dovuto un contributo c/o Inail, costo che dipende dal tipo di rischio che verrà determinato dall'istituto, tuttavia di esiguo importo.

Saluti
 

Lucaliuck

Utente
Caro Domenico, grazie per la risposta velocissima. Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna rispetto a quanto vedo in busta paga, che sono circa 1500 euro. In Ufficio mi hanno appena risposto che, oltre ai contributi INPS e INAIL (che ammontano a circa il 35% del lordo), occorre poi decurtare anche l'IRPEF :(
Secondo te è giusto? praticamente su un lordo di 2900 euro mensili, "se ne va" la metà... è possibile?
Grazie per il parere
 

domenico

Utente
Caro Domenico, grazie per la risposta velocissima. Tuttavia c'è qualcosa che non mi torna rispetto a quanto vedo in busta paga, che sono circa 1500 euro. In Ufficio mi hanno appena risposto che, oltre ai contributi INPS e INAIL (che ammontano a circa il 35% del lordo), occorre poi decurtare anche l'IRPEF :(
Secondo te è giusto? praticamente su un lordo di 2900 euro mensili, "se ne va" la metà... è possibile?
Grazie per il parere

Allora: su un lordo di 35.000 i contributi previdenziali a tuo carico ( 1/3) sono circa 4000 euro + un irpef netta di circa 7.230 euro.

Riepilogo: 35.000 - 4.000 - 7.230 = 23.770 / 12 (mesi) = 1.980 uero.

Saluti
 
Alto