Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto co.co co.

Daniela81

Utente
Salve, potrei sapere qual è la differenza sullo stipendio netto mensile (12 mesi) tra un co.co.co. lordo di 33.000 e uno di 35.000 Euro? Grazie
 
Salve, ho da poco definito un contratto CO.CO.CO con un compenso annuo di 38.000 Euro lordi. Abito in Toscana, con moglie ed un figlio a carico. A quanto può ammontare il netto? Grazie
 
Salve a tutti, ho un quesito da sottoporre.

Sono assunto un call center outbound sotto contratto co.co.co.
C'è differenza di stipendio netto, nel presentare due buste paga da 1000 euro lorde cad., o di una da 800,00 e una da 1200,00?

Grazie in anticipo
 
Buonasera, ho ricevuto una proposta di collaborazione Co. Co. Co il cui stipendio è di 1100 euro lordi al mese (pagamento mensile) per 5 mesi. Non ho figli a carico e abito in Lombardia, se è possibile vorrei conoscere a quanto ammonta la retribuzione netta. Grazie in anticipo
 

domenico

Utente
Buonasera, ho ricevuto una proposta di collaborazione Co. Co. Co il cui stipendio è di 1100 euro lordi al mese (pagamento mensile) per 5 mesi. Non ho figli a carico e abito in Lombardia, se è possibile vorrei conoscere a quanto ammonta la retribuzione netta. Grazie in anticipo
Salve, il netto è circa 810 euro.

Saluti
 
Alto