Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato?

vitop92

Utente
Buonasera Domenico,

ho fatto un colloquio dove il tipo di contratto che offrirebbero è un 3° livello per un apprendistato nel settore del commercio. Non mi hanno specificato nient'altro al momento.
Ho letto online che la retribuzione lorda, almeno per il 1° anno, è di € 1250 circa, giusto? Invece, a quanto ammonterebbe quella netta?
Grazie mille per un riscontro.

Buona serata,

Vito
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,

ho fatto un colloquio dove il tipo di contratto che offrirebbero è un 3° livello per un apprendistato nel settore del commercio. Non mi hanno specificato nient'altro al momento.
Ho letto online che la retribuzione lorda, almeno per il 1° anno, è di € 1250 circa, giusto? Invece, a quanto ammonterebbe quella netta?
Grazie mille per un riscontro.

Buona serata,

Vito
Salve Vito, sei a conoscenza se il terzo livello proposto è quello iniziale ovvero finale?, non confermo la retribuzione indicata per il terzo livello, tieni conto che il ccnl indicato prevede per l'apprendista l'inquadramento pari a 2 livelli inferiori rispetto a quello finale per la prima metà del periodo di apprendistato;

un livello inferiore rispetto al livello finale per la seconda metà del periodo di apprendistato.

Farai sapere.

Saluti
 
Buonasera, vorrei chiedere se possibile alcune delucidazioni su un contratto apprendistato professionalizzante.
Durata di 51 mesi, categoria A2, CCNL panificio artigiani, 40 ore settimanali e 6,78€/h lordi. Facendo un calcolo arrivo a 1080 lordi, il netto quanto sarebbe più o meno?
Poi non riesco a capire se in automatico aumenta ogni anno in base alla % e se c'è la 13esima o meno.
Grazie mille e arrivederci
 

domenico_

Utente
Buonasera, vorrei chiedere se possibile alcune delucidazioni su un contratto apprendistato professionalizzante.
Durata di 51 mesi, categoria A2, CCNL panificio artigiani, 40 ore settimanali e 6,78€/h lordi. Facendo un calcolo arrivo a 1080 lordi, il netto quanto sarebbe più o meno?
Poi non riesco a capire se in automatico aumenta ogni anno in base alla % e se c'è la 13esima o meno.
Grazie mille e arrivederci
Salve, prendo per buono l'importo di 1.080 euro da te indicato, il netto è circa 900 euro, la mensilità aggiuntiva prevista è la 13esima, la retribuzione è stabilita in misura % progressiva nel tempo.

Saluti
 

Vanessa6

Utente
Salve, mi aggrego con una domanda.
Ho avuto una proposta di un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL metalmeccanico impiegata livello di destinazione C3 di 30 mesi. Mi è stato comunicato il lordo iniziale di 1567,94 €. A quanto ammonterebbe il netto iniziale?
 

domenico_

Utente
Salve, mi aggrego con una domanda.
Ho avuto una proposta di un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL metalmeccanico impiegata livello di destinazione C3 di 30 mesi. Mi è stato comunicato il lordo iniziale di 1567,94 €. A quanto ammonterebbe il netto iniziale?
Salve, circa 1.220 euro.

Saluti
 
Buonasera, sono stato assunto dal 1 Luglio con un contratto di apprendistato con partenza dal 6 livello, retribuzione lorda 1413,62, il netto sapete dirmi a quanto ammonterebbe? E piu o meno qual’è la percentuale di tasse che devo detrarre dal lordo?
 
Alto