Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto apprendistato?

Salve, chiedo qui in quanto non trovo un topic apposito. Sono passato apprendistato il 25 maggio. Ora ho avuto ben tre settimane di ferie ( dal 7 al 29) ma come ferie avró maturati pochi giorni.. in media su uno stipendio netto di 1200 compreso bonus, avrò qualche possibilitá di ricevere lo stipendio intero o devo aspettarmi un taglio netto? ( se è si, di quanto?) Grazie mille.
 
Salve, circa 830 euro + credito (bonus) per il primo periodo, per i restanti netti potremo risentirci ( se vorrà) in prossimità del successivo livello d'inquadramento.

Saluti
Buonasera Domenico, Grazie per la risposta, anche se in largo ritardo.
Sono quasi arrivata al termine del contratto di Apprendistato, scadrà a Dicembre 2021.
Qual ora fosse confermata la mia permanenza in azienda, quindi trasformato il contratto di apprendistato in un contratto di lavoro "effettivo" quale sarà l'inquadramento contrattuale/salariale minimo che potrei aspettarmi.

Grazie
Valentina
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico, Grazie per la risposta, anche se in largo ritardo.
Sono quasi arrivata al termine del contratto di Apprendistato, scadrà a Dicembre 2021.
Qual ora fosse confermata la mia permanenza in azienda, quindi trasformato il contratto di apprendistato in un contratto di lavoro "effettivo" quale sarà l'inquadramento contrattuale/salariale minimo che potrei aspettarmi.

Grazie
Valentina
Salve, netto circa 1.120 euro, l'inquadramento rimane fissato al 4° livello.

Saluti
 
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato come impiegato livello C1 del C.C.N.L. TERZIARIO AVANZATO ANPIT - CISAL.
Non è indicato nè la durata della formazione nè il livello di partenza, nè la RAL nè la retribuzione lorda o netta mensile, a breve chiederò queste informazioni, il contratto prevede 40 ore settimanali. Mi sapreste dire questa informazioni? Ho cercato le tabelle retributive ma non mi hanno chiarito le idee. Grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato come impiegato livello C1 del C.C.N.L. TERZIARIO AVANZATO ANPIT - CISAL.
Non è indicato nè la durata della formazione nè il livello di partenza, nè la RAL nè la retribuzione lorda o netta mensile, a breve chiederò queste informazioni, il contratto prevede 40 ore settimanali. Mi sapreste dire questa informazioni? Ho cercato le tabelle retributive ma non mi hanno chiarito le idee. Grazie
[/QUOTE

Salve, a mio avviso, per poter dare risposta compiuta è opportuno attendere il contratto/lettera di assunzione.

Saluti
 
Salve, sono Giuseppe. Mi è stato offerto da una società di consulenza un contratto di apprendistato di 30 mesi inquadrato come metalmeccanico con una ral di 26000.
A quanto equivale il netto mensile su 13 mensilità
 
Salve, netto circa 1.120 euro, l'inquadramento rimane fissato al 4° livello.

Saluti
Buonasera, dopo il contratto di apprendistato dal gennaio 2021 sono stata assunta con un livello 4S, con un netto di circa 1200. Vorrei chiedervi qual'ora conseguissi una diploma di laurea triennale in una materia attinente al settore del studio quale potrebbe essere l'inquadramento e il stipendio netto.

Grazie
Valentina
 
Alto