Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

parus97

Utente
Buongiorno sono stato assunto con un contratto apprendistato quinto livello CCNL pubblici esercizi per un part time di 24 h della durata di 36 mesi.
Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio netto e se comprende bonus di €80 grazie!
 
Ultima modifica:
Salve, mi sono appena registrato sono nuovo, comunque ho appena iniziato a lavorare come ascensorista nell ospedale di Reggio Emilia , e responsabile di cabine elettriche in tutto L ospedale, ho iniziato il 12 novembre con un contratto determinato beh un contratto normale, 40 ore settimanali, il mio contratto finisce il 30novembre e nel contratto c’è scritto paga base 1460€ , quanto mi viene a fine mese il netto?
E lui mi ha detto che mi vuole fare il contratto dell apprendistato perché ha detto che sono giovane (20anni) , a quanto mi ammonterà dopo il pagamento netto?
 

domenico_

Utente
Salve, mi sono appena registrato sono nuovo, comunque ho appena iniziato a lavorare come ascensorista nell ospedale di Reggio Emilia , e responsabile di cabine elettriche in tutto L ospedale, ho iniziato il 12 novembre con un contratto determinato beh un contratto normale, 40 ore settimanali, il mio contratto finisce il 30novembre e nel contratto c’è scritto paga base 1460€ , quanto mi viene a fine mese il netto?
E lui mi ha detto che mi vuole fare il contratto dell apprendistato perché ha detto che sono giovane (20anni) , a quanto mi ammonterà dopo il pagamento netto?
Salve, non c'è una condizione per darti una risposta, non viene indicato il ccnl di riferimento e l'eventuale inquadramento come apprendista.
 
Salve,vorrei un'informazione. sono assunta con contratto di tirocinio (non garanzia giovani) e sul progetto formativo è riportato il livello EQF 5 e la mansione è segreteria/tecnico contabile (ho laurea magistrale in economia). Al termine del tirocinio, dovrebbero assumermi con apprendistato professionalizzante, CCNL metalmeccanico pmi. E' possibile già sapere quale sarà il livello? supponendo che il livello sia 2, quale sarà la paga netta se assunta part time?
 

domenico_

Utente
Salve,vorrei un'informazione. sono assunta con contratto di tirocinio (non garanzia giovani) e sul progetto formativo è riportato il livello EQF 5 e la mansione è segreteria/tecnico contabile (ho laurea magistrale in economia). Al termine del tirocinio, dovrebbero assumermi con apprendistato professionalizzante, CCNL metalmeccanico pmi. E' possibile già sapere quale sarà il livello? supponendo che il livello sia 2, quale sarà la paga netta se assunta part time?
Salve, non è possibile determinare il livello d'inquadramento, vorrai supporre la percentuale del part-time ( ad esempio 20/40/50%)
 
Ciao, ho iniziato un contratto determinato il 12 novembre in una ditta presso un agenzia di lavoro, mi scade il contratto il 6 dicembre, il mio datore di lavoro mi ha detto che dopo questo contratto mi vuole far entrare direttamente tramite ditta senza agenzia, e mi vuole fare il tirocinio ed io non voglio,
Una domanda, lo può fare il tirocinio anche se ho già fatto un contratto determinato nella stessa ditta?
 
Alto