Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Ciao, ho iniziato un contratto determinato il 12 novembre in una ditta presso un agenzia di lavoro, mi scade il contratto il 6 dicembre, il mio datore di lavoro mi ha detto che dopo questo contratto mi vuole far entrare direttamente tramite ditta senza agenzia, e mi vuole fare il tirocinio ed io non voglio,
Una domanda, lo può fare il tirocinio anche se ho già fatto un contratto determinato nella stessa ditta?
Salve, se le mansioni sono le stesse del tirocinio non è possibile.

Saluti
 
Buongiorno,

chiedo aiuto. Mi è stato proposto il seguente contratto

Contratto di lavoro subordinato a tempo parziale e indeterminato

sarò inquadrato nella categoria 5-Apprendista sogg. Inail con qualifica di Apprendista part time ed al livello 1 iniziale. Nella fase intermedia il livello sarà 3 e si concluderà al livello 3 del CCNL. (Metalmeccanica Industria)


Ore settimanali: 35

non capisco se è apprendistato (non è riportata la durata del contratto) ne tanto meno a capire il mio stipendio.

Grazie a chiunque possa essermi di aiuto.
 
Salve mi è stato proposto un contratto di pratica professionalizzante part time nel settore terziari come apprendista ingegnere presso una società, di 24 ore settimanali, sarò inquadrato nel livello 3 del ccnl..
Vorrei però capire la mia retribuzione a quanto ammonterebbe?
Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a chiarirmi le idee.
 

domenico_

Utente
Salve mi è stato proposto un contratto di pratica professionalizzante part time nel settore terziari come apprendista ingegnere presso una società, di 24 ore settimanali, sarò inquadrato nel livello 3 del ccnl..
Vorrei però capire la mia retribuzione a quanto ammonterebbe?
Grazie in anticipo se qualcuno riuscirà a chiarirmi le idee.
Salve, circa 890 euro.

saluti
 
Salve, a me hanno fatto un contratto di apprendistato di 3anni come manutentore elettrico e ascensorista, mi hanno detto messo al 1^ categoria per ora, e mi hanno detto anche che prenderò 1330€ lordi al mese, a quanto ammonta al netto?
 
Salve a tutti sono appena stato assunto con contratto di apprendistato professionalizzante come pizzaiolo per 36 mesi 40 ore settimanali come funziona e quanto andrò a prendere mensilmente? Il mio datore di lavoro dice 1000 euro e poco più. Mi confermate?
 
Alto