Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Buongiorno signor domenico, oggi ho ricevuto la prima busta paga, però ci sono alcuni elementi che non mi convincono, mi potrebbe aiutare a capire meglio? C'è nel caso una mail dove possa inviargliela?
Grazie mille
Salve, pur garantendoti la massima discrezione, avrai cura di omettere i dati personali e aziendali, descrivendo contestualmente anche in sintesi cosa è che non convince, premetto che non sono disponibile a fornire notizie circa operazioni matematiche per lettura di busta paga.

La mail è [email protected]
 
Salve, pur garantendoti la massima discrezione, avrai cura di omettere i dati personali e aziendali, descrivendo contestualmente anche in sintesi cosa è che non convince, premetto che non sono disponibile a fornire notizie circa operazioni matematiche per lettura di busta paga.

La mail è [email protected]
Buongiorno, chiedendo al responsabile mi è stato confermato che l'importo lordo è errato (due livelli di inquadramento in meno) e che sostanzialmente verrà corretto nella prossima busta paga. A questo punto attenderò la prossima busta paga ed aggiornerò, in caso di ulteriori problemi, la situazione.
Grazie ancora per la sua disponibilità!
 

Mary12

Utente
Buongiorno,

avevo un dubbio circa il mio contratto di apprendistato relativo al CCNL Energia e Petrolio.
Il mio contratto è basato su quello del triennio 2017-2019, quindi sono partita da un Livello 6 (il più basso) e ora sono arrivata al livello 5 dopo i primi 18 mesi di lavoro.
Volevo sapere alla fine dei 36 mesi, oltre ad avere lo sperato contratto indeterminato, ci sarà certamente l'incremento di livello al 4? Oppure è una cosa a discrezione dell'azienda?
difatti nel contratto era stipulato che l'apprendistato poteva partire da non più di 2 livelli più bassi di quelli previsti per il proprio ruolo in azienda.

grazie
 

Kanwar

Utente
Buonasera Domenico,
approfitto anche io per chiederle un chiarimento.
Mi è stato proposta una RAL di 33.000 su 14 mensilità e CCNL di riferimento "Grafica ed Editoria". Il livello di inquadramento è il B1.
Vorrei capire a quanto ammonta il netto mensile indicativamente (non rientro più nel bonus Renzi immagino tra l'altro).
Grazie mille
 

Manubaby

Utente
Buonasera,

vorrei chiedere alcune delucidazioni relativamente ad un Contratto di Apprendistato per Naspi che mi hanno proposto relativamente ad un Part Time di 24 ore 4 Livello del Commercio.
Quanto ammonta la paga netta mensile? Mi verrano corrisposti Contributi INPS ridotti perché si tratta di un Contratto di Apprendistato?
Lavorerò il sabato e la domenica. Per la domenica è prevista una maggiorazione?
Mi verrà pagata la 13.Ma e la 14.Ma? È previsto il Bonus ex Renzi?
Tutto questo non è specificato se non con questa frase “La Sua retribuzione sarà quella prevista dal C.C.N.L. di riferimento”.
Grazie se mi vorrete dare una risposta in merito.
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,
approfitto anche io per chiederle un chiarimento.
Mi è stato proposta una RAL di 33.000 su 14 mensilità e CCNL di riferimento "Grafica ed Editoria". Il livello di inquadramento è il B1.
Vorrei capire a quanto ammonta il netto mensile indicativamente (non rientro più nel bonus Renzi immagino tra l'altro).
Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.650 euro, con riferimento il bonus, potrai comunque beneficiare di una c.d. ulteriore riduzione d'imposta.

Saluti
 

domenico_

Utente
Buonasera,

vorrei chiedere alcune delucidazioni relativamente ad un Contratto di Apprendistato per Naspi che mi hanno proposto relativamente ad un Part Time di 24 ore 4 Livello del Commercio.
Quanto ammonta la paga netta mensile? Mi verrano corrisposti Contributi INPS ridotti perché si tratta di un Contratto di Apprendistato?
Lavorerò il sabato e la domenica. Per la domenica è prevista una maggiorazione?
Mi verrà pagata la 13.Ma e la 14.Ma? È previsto il Bonus ex Renzi?
Tutto questo non è specificato se non con questa frase “La Sua retribuzione sarà quella prevista dal C.C.N.L. di riferimento”.
Grazie se mi vorrete dare una risposta in merito.
Salve, per quanto mi riguarda non comprendo il riferimento al Contratto di Apprendistato per Naspi

Saluti
 

Manubaby

Utente
Buongiorno Domenico,
La ringrazio per la Sua cortese risposta e cercherò di essere più precisa.
Si tratta di "Contratto di Apprendistato per Riqualificazione Professionale" che fa riferimento alle condizioni di un Contratto Part Time di 24 ore
4 Livello Commercio.
Le chiedo se può cortesemente comunicarmi la Paga Base Netta che, non è specificata sul Contratto, se sono previste 13.MA e 14.MA e se lavorando la Domenica ho diritto ad una maggiorazione e di quanto.
Resto in attesa di una Sua cortese risposta.
Cordiali saluti.
 

Allegati

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico,
La ringrazio per la Sua cortese risposta e cercherò di essere più precisa.
Si tratta di "Contratto di Apprendistato per Riqualificazione Professionale" che fa riferimento alle condizioni di un Contratto Part Time di 24 ore
4 Livello Commercio.
Le chiedo se può cortesemente comunicarmi la Paga Base Netta che, non è specificata sul Contratto, se sono previste 13.MA e 14.MA e se lavorando la Domenica ho diritto ad una maggiorazione e di quanto.
Resto in attesa di una Sua cortese risposta.
Cordiali saluti.
Ti è possibile allegare in formato pdf?, non si riesce ad aprire il file.

Saluti
 
Alto