Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
  • Buon Natale a tutti e Buon Anno 2021 Che il 2020 vada via senza rimpianti e il 2021 ci porti un po di Luce! Questo l'augurio di Buon Natale. Luigia e tutto lo staff di Fisco e Tasse

stipendio apprendistato

Salve, un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL Grafiche ed affini, pagato al 60-70% dello stipendio che percepirei una volta concluso l'apprendistato (reddito annuo circa 15000€ per poi passare a 22000 circa) quanto sarebbe in netto mensile?? 1000€ durante l'apprendistato e 1300€ dopo?

domenico_

Utente
Salve, un contratto di apprendistato professionalizzante CCNL Grafiche ed affini, pagato al 60-70% dello stipendio che percepirei una volta concluso l'apprendistato (reddito annuo circa 15000€ per poi passare a 22000 circa) quanto sarebbe in netto mensile?? 1000€ durante l'apprendistato e 1300€ dopo?
Salve, non è a me chiara la tua domanda, vorrai precisare meglio.

Salve, non è a me chiara la tua domanda, vorrai precisare meglio.
Allora in pratica il Contratto è apprendistato professionalizzante, CCNL Grafiche ed Affini. Mi hanno detto che il reddito annuo sarà di circa 15000€ per poi passare, alla fine dell'apprendistato, a 22000€ con livello C2

Quanto sarà lo stipendio netto nei due casi?

Nosa

Utente
Buongiorno, mi è stato offerto un contratto di 1016,07€ netti ccnl commercio apprendistato inquadramento finale 4, mi sembra un po’ basso il netto, inoltre è presente la mensa da 144€

Alto