Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

domenico_

Utente
Salve io ho un apprendistato part time 30h con un inquadramento CCNL terziario servizi di 5 livello, è possibile che io prenda 900 euro al mese di 13 esima e bonus renzi compresi? Se no quanto ammonta realmente il mio stipendio? Grazie per la risposta
Salve, vorrai indicare il livello d'inquadramento attuale, solo per meglio comprendere lo scrivente, confermi che percepisci il rateo di 13esima?.

Saluti
 

domenico_

Utente
Operaio di 5° livello, la busta paga per vedere effettivamente com'è la situazione arriva il 15, ma di sue parole sono 900 euro al mese compreso di tutto
Il netto è più o meno quello da te indicato ( 900 euro), a cui è necessario aggiungere bonus + rateo di 13esima, solo a titolo informativo, il ccnl riferito prevede anche la 14esima.
 
Buongiorno Domenico, ho seguito con interesse le varie pagine di questo thread e se possibile le vorrei chiedere una cosa.
Mi è stato proposto un apprendistato metalmeccanico industria (faccio l'informatico) in partenza dal livello 4( 1699 lordi) e dopo 3 anni un'uscita al livello 6.
Inizierei a lavorare a Gennaio, quanto mi dovrei aspettare di netto nella busta paga (compreso ex bonus Renzi)? Essendo il primo impiego, non so ancora muovermi agevolmente in queste cose.
Se può servire, vivo a Genova, sarebbero 40 ore settimanali ed avrei la tredicesima.
Grazie mille
 
Ultima modifica:

Adsh_20

Utente
Salve @domenico_
Perdoni l'intromissione... mi chiedevo se potesse aiutarmi con alcune delucidazioni...

mi è arrivata una proposta di lavoro con seguente inquadramento...
qualifica: ADDETTA ALLE VENDITE ALL'INGROSSO
orario di lavoro: 40,00 ore settimanali
inquadramento al livello APPR. 4 del C.C.N.L. TERZIARIO - COMMERCIO - CONFCOMMERCIO
mansioni di VENDITA ALL'INGROSSO ED ATTIVITA' AUSILIARIE
retribuzione annua lorda euro 19.800,00

Vorrei capire: quanto devo aspettarmi netto in busta paga mensile? Sono previste 13esima e/o 14esima?
Con RAL 19.800 EUR (unica attività lavorativa) avrei diritto ai 100€ ex bonus renzi. Grazie mille... è il primo contratto in apprendistato e non ho idea di come funzioni... grazie
 

domenico_

Utente
Buongiorno Domenico, ho seguito con interesse le varie pagine di questo thread e se possibile le vorrei chiedere una cosa.
Mi è stato proposto un apprendistato metalmeccanico industria (faccio l'informatico) in partenza dal livello 4( 1699 lordi) e dopo 3 anni un'uscita al livello 6.
Inizierei a lavorare a Gennaio, quanto mi dovrei aspettare di netto nella busta paga (compreso ex bonus Renzi)? Essendo il primo impiego, non so ancora muovermi agevolmente in queste cose.
Se può servire, vivo a Genova, sarebbero 40 ore settimanali ed avrei la tredicesima.
Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.300 euro +100 euro.

Saluti
 

Gabu

Utente
Salve Domenico, Mi è stato offerto un contratto in apprendistato ( informatico ) a Genova, contratto commercio quinto livello full-time. Considerando tutti i bonus vari ecc quanti soldi dovrebbero darmi netti ogni mese?
Buona serata.
 

domenico_

Utente
Salve Domenico, Mi è stato offerto un contratto in apprendistato ( informatico ) a Genova, contratto commercio quinto livello full-time. Considerando tutti i bonus vari ecc quanti soldi dovrebbero darmi netti ogni mese?
Buona serata.
Salve, vorrai precisare se il 5 livello è l'inquadramento iniziale ovvero finale.

Saluti
 
Alto